“location strepitosa, stella michelin discutibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Mas du Langoustier

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Porquerolles Island
Le Mas du Langoustier
Hai aggiunto Le Mas du Langoustier ai Preferiti
Classificato al n.2 di 6 hotel a Porquerolles Island
Treviso, Italia
“location strepitosa, stella michelin discutibile”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel più che altro per la location: isolato su una lingua di terra con due piccole spiagge vicine piuttosto disabitate. la maggior parte delle sistemazioni a porquerolles sono concentrate in paese e questo fa si che sia piuttosto affollato in stagione ed è quello che volevamo evitare. è un'isola bellissima e selvaggia e merita di essere vista in tranquilità. le stanze sono quasi spartane, come dicono altre recensioni, ma questo in qualche modo ne aumenta il fascino. chi è alla ricerca del resort di lusso con arredi all'ultima moda è meglio che cerchi altrove. questo assomiglia di più a un vecchio casale dove le cose che si devono assaporare sono fuori, nella natura. nota stonata il ristorante, o meglio i ristoranti. non che si mangi male, ma la stella michelin mi pare davvero esagerata, così come i prezzi dell'Olivier! altra nota stonata: il personale con l'inglese se la cava davvero male. le due ragazze della reception non sapevano una parola di inglese...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Siamo veramente rimasti delusi, immaginavamo di trovare un accogliente hotel invece ci siamo ritrovati una struttura decadente. La nostra camera puzzava di vecchio, non parliamo del famosissimo ristorante caro come il fuoco: abbiamo preso la zuppa di pesce e con nostra grande sorpresa ci arriva acqua sporca, del pesce neanche l'ombra.Hotel rimasto aggrappato al ricordo del passato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

l'isola e' molto bella,la posizione dell'hotel splendida.purtroppo l'hotel ha un rapporto qualita' prezzo improponibile.ho pagato piu' di 1300,00€per 2 persone per due giorni.con due colazioni,due cene ed un pranzo piu' due anonimi aperitivi(mohito 19€).La stanza, superior secondo la loro classificazione, fa letteralmente pena,il bagno anche peggio(luci non funzionanti rivestimento superiore cadente.Chissa' come sono le camere standard.Durante i pasti attenzione a non integrare l'alimentazione con le formiche,regine incontrastate..Ristorante alterno passabile-discreto(tanto fumo,poco arrostoEsperienza alberghiera da dimenticare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
H Hotel
H Hotel
N. 5 di 32 a Hyères
4.0 su 5 stelle 232 recensioni

Conosci Le Mas du Langoustier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Mas du Langoustier

Struttura: Le Mas du Langoustier
Indirizzo: Ile de Porquerolles, 83400, Porquerolles Island, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Îles d'Hyères > Porquerolles Island
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Porquerolles Island
Hotel Porquerolles