“Incantevole Porquerolles”
Recensione di Le Roustidou

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Porquerolles Island
Le Roustidou
Classificato al n.1 di 2 B&B in Porquerolles Island
Milano
“Incantevole Porquerolles”
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo B&B molto carino, ben curato e arredato con gusto dalla proprietaria. La colazione è ricca e molto gustosa, i letti comodi e la stanza (Jaune) molto tranquilla e silenziosa. Per il resto i proprietari sono discreti e non invadenti, forse persino un poco sbrigativi; ma non è necessariamente un difetto, dipende dagli ospiti. La posizione è perfetta, a poche centinaia di metri dal porto e immediatamente adiacente al centro della cittadina. Peraltro l'isola è tranquilla di per sé senza auto e, la sera, con pochi turisti rimasti a pernottare. Il prezzo non è dei più economici ma vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Pisa, Italia
Recensito il 30 giugno 2011

Con la mia famiglia, quattro adulti e due bambini, ho soggiornato per cinque giorni, in questo mese di giugno, al "Le Roustidou" occupando tutte e tre le camere di cui questa maison d'hotes dispone.
Le camere che hanno tutte il bagno annesso, ad eccezione della chambre rouge che lo ha davanti nel corridoio, sono pulite, graziose e curate nell'arredamento così come il giardino a disposizione degli ospiti. La colazione, servita in giardino, è di tipo mediterraneo con marmellate molto buone, latte e caffè, succhi di frutta pane fresco, burro e croissant. Non credo si possa chiedere di meglio. I nostri ospiti, entrambi gentili, prodighi di consigli se richiesti, mai invadenti, ci hanno fatto avere anche uno sconto sul noleggio delle biciclette assolutamente indispensabili per visitare l'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Le Domaine de la Mer
N. 13 di 32 a Hyères
Pierre & Vacances Residence La Pinède
Belambra Clubs - Riviera Beach Club

Conosci Le Roustidou? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Roustidou

Struttura: Le Roustidou
Indirizzo: 17 rue du Phare, 83400, Porquerolles Island, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Îles d'Hyères > Porquerolles Island
Classificato al n.1 di 2 B&B in Porquerolles Island
Le Roustidou Hotel Porquerolles Island