“Grande cortesia”

Gelateria Voglia di Gelato & More
Al n.2 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Domodossola
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato ottimo, ambiente gradevole, personale gentilissimo. Spazio per sedersi sia interno che esterno.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situata in una bellissima piazzetta in centro a Domodossola, abbiamo apprezzato sia i gelati che i frappè. Tantissimi gusti anche particolari, gusti non decisi ma a noi il gelato piace così, non colloso e iperzuccherato. Materie prime sicuramente fresche e naturali e quindi l'effetto sciroppo viene logicamente a perdersi. Personale gentilissimo e sorridente, bel dehors dove si può trascorrere del tempo in chiacchiere, locale pulito, ordinato e ben arredato. Prezzi leggermente alti ma il gioco in questo caso vale la candela. Consigliato

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fiordilatte insapore... Gelato "gonfio"... Pistacchio.. Idem. Nulla a che vedere con il gelato prodotto con ingredienti di buona qualità..

Recensito 14 luglio 2018

Io limone e mango, la moglie liquerizia e cioccolato nero.

Ho pagato 5 euro per i due gelati, sinceramente mi sembrava di aver pagato meno gli anni scorsi, ma va bene lo stesso.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il gelato, molta varietà d gusti ma assolutamente da evitare per i prezzi!!! Un cono piccolo 2, 50????? Ma siamo matti?????
Non si può partire da quella cifra per il gelato più piccolo!
In 4 abbiamo speso 10 euro x 4 coni piccoli!!!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria Voglia di Gelato & More hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Gelateria Voglia di Gelato & More? Condividi la tua esperienza!