“una coccola tira l'altra”
Recensione di Coccole & Caffe

Coccole & Caffe
Al n.1 in classifica su 2 Bar a Domodossola
Descrizione: Coccole and Caffè … per I tuoi momenti di relax. Sarai accolto in un ambiente intimo, con un’atmosfera unica, l’arredamento fine ed elegante, ed uno staff pronto ad accoglierti con il sorriso, che ti accompagnerà in un’esperienza … chiamata Coccole & Caffè
Recensito 14 maggio 2018

dopo un anno rieccoci ad assaporarare una nuova delizia, che dire........seduti al tavolino che si affaccia sulla bellissima piazza Mercato in una calda mattinata primaverile gustando uno dei fantastici caffè (non sai mai cosa o quale scegliere) ti senti veramente "coccolato"

Recensito 7 maggio 2018

Durante un pessimo breve soggiorno a Vogogna, aver deciso di fare un giretto a Domodossola (Piazza Mercato è molto carina) e ancor più aver deciso di prenderci una pausa caffè e spuntino in questo posto è stata una delle poche note positive. Il locale è piccolo ma accogliente e pulito...e la titolare sorridente e cordiale. Mi dispiace solo non abitare più vicino per poterci tornare a colazione! Se passate di là non perdetevelo!

Recensito 4 maggio 2018

Molto accogliente , personale disponibile e gentile a qualsiasi richiesta. Lo consiglio a chiunque si trovi a visitare Domodossola nella bellissima Piazza mercato

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo locale a Domodossola e in effetti è stato un ottimo consiglio. È un ambiente piacevole sia dentro che fuori, il caffè è buono e il personale simpatico e amichevole. La posizione è strtegica: nella centrale piazza del mercato! Lo consigliamo di anche noi!

Recensito 6 aprile 2018

Piccolo locale nel centro storico di Domodossola, ma molto accogliente e rilassante.
Ottimo punto di ritrovo per due chiacchere, sorseggiando un ottimo caffè o per una colazione super coccolosa con brioches o torte

lapocamimia, Proprietario alle Coccole & Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie di Cuore!

Gli utenti che hanno visto Coccole & Caffe hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Coccole & Caffe? Condividi la tua esperienza!