“Pausa pranzo”
Recensione di Etho Food & Wine

Etho Food & Wine
Al n.30 in classifica su 82 Ristoranti a Domodossola
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente un Bel ,Buon locale.
Un offerta enoGastronomica interessante e di qualitá.
Varietá per tutti i palati
Birra ,vino ecc
Location curata,pulita e modaiola.
Parcheggio comodo
Prezzi medi
Assolutamente da Visitare.

Recensito 29 gennaio 2018

Bel locale, poi tutti sistemato a nuovo, ma come servizio ristorante l'ho trovato pessimo e come bar da aperitivo niente di che. Ha però una buona scelta di vini sia da bere al bicchiere che dediti alla vendita, però e abbastanza caro è in una posizione con parcheggio

Recensito 25 gennaio 2018

Ottima colazione, tra cortesia e ospitalità.Ho assaggiato la torta alle mele e il cornetto liscio, buoni e freschi. il cappuccino, preparato proprio come lo volevo: scuro e tiepido.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale rinnovato molto bello... aperitivo con Rocco buffet molto buono!! Servizio cortese. Consigliato!

Recensito 10 dicembre 2017

Reduci dai mercatini di Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo, ci imbattiamo in questo locale, che ci appare moderno, piacevole e informale. Il servizio è apparso piacevole e veloce. Abbiamo mangiato dell''ottima carne alla griglia ed è stata una piacevole sosta. Quando si é in viaggio e non si ha un programma ben preciso, locali cosí sono una benedizione. Si entra volentieri e si esce soddisfatti. Quando torneremo a Domodossola ci ritorneremo. Da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Etho Food & Wine hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Etho Food & Wine? Condividi la tua esperienza!