“Buonissimo”
Recensione di Tu di Amarena

Tu di Amarena
Al n.1 in classifica su 84 Ristoranti a Domodossola
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato di qualità, condito con professionalità, cordialità e competenza.
Torneremo sicuramente

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato il 17/08 con amici, gelato e granite davvero buonissimi. Le ragazze molto gentili nel servire. Complimenti!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelateria carinissima, con tanto di angolo bookcrossing e tavolini che si affacciano sulla piazza principale della città, offre un gelato superlativo. Il costo è di 2,50 euro per due gusti, ma la porzione è decisamente abbondante. Tra i gusti più buoni stracciatella, fichi, pistacchio e cioccolato fondente.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei gelati più buoni di Domodossola con gusti particolari come Crema con biscotti ossolani. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tra un museo e l'altro la mia ragazza ha preso un gelato pistacchio e crema con biscotti Ossolani: veramente buono e per 2.5euro era un bel cono abbondante!

Gli utenti che hanno visto Tu di Amarena hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Tu di Amarena? Condividi la tua esperienza!