“Ottima pausa pranzo ”

Osteria Dal Pulverun
Al n.10 in classifica su 85 Ristoranti a Domodossola
Cucina: Austriaca, Italiana
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro mi sono trovato in quel di Domodossola. Mi sono trovato in questo ristorante sulla provinciale che entra in città. Che dire. .. un menù del mezzogiorno semplicemente perfetto.!!! Ravioli del plin fatti a regola d'arte. Una tartare di fassona, che si scioglieva in bocca con contorno di patate peperoni. Mezzo di rosso , caffe' , grappa e una naturale . 19 euro che non ho trovato eccessivo per la qualità dei prodotti . Personale simpatico. Hanno anche un banco di prodotti tipici locali. Non ho dato 5 stelle solo perché voglio tornare una sera e godere ancora della loro cucina mettendo la ciliegina sulla torta.
Estremamente consigliato!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Domodossola, io e il mio compagno ci siamo fermati per pranzo in questa osteria, e devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo!!!! Il cibo era fantastico, le porzioni abbondanti e il prezzo davvero onesto per quello che ci è stato servito!!! Lo consiglio vivamente a chiunque vada a Domodossola!!!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria come non ne esistono più con mescita bar e affianco banco di salumi e formaggi. Piatti della tradizione, ad esempio pasta e bajan, buoni e abbondanti.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente. Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti particolari e curati. Da consigliare

Recensito 2 marzo 2018

Arrivando da Torino in visita a Domodossola presso un centro fisioterapico ci imbattiamo sulla strada in direzione Locarno inaspettatamente e con gran fiuto ns troviamo questa chicca di Trattoria, e ti senti come a casa tua. Buona accoglienza, locale accogliente dall'addetta i tavoli e dalla proprietaria"suppongo"...Cibo semplice ma in "ottime condizioni" per non parlare dei dolci..insomma che dire tutto ok se mi ricapita di passare da quelle parti CI RITORNO...Grazie ah dimenticavo prezzi assolutamente modici

Gli utenti che hanno visto Osteria Dal Pulverun hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Osteria Dal Pulverun? Condividi la tua esperienza!