“La Trattoria”

Osteria Dal Pulverun
Al n.10 in classifica su 84 Ristoranti a Domodossola
Cucina: Austriaca, Italiana
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una trattoria come non ne esistono più con mescita bar e affianco banco di salumi e formaggi. Piatti della tradizione, ad esempio pasta e bajan, buoni e abbondanti.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente. Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti particolari e curati. Da consigliare

Recensito 2 marzo 2018

Arrivando da Torino in visita a Domodossola presso un centro fisioterapico ci imbattiamo sulla strada in direzione Locarno inaspettatamente e con gran fiuto ns troviamo questa chicca di Trattoria, e ti senti come a casa tua. Buona accoglienza, locale accogliente dall'addetta i tavoli e dalla proprietaria"suppongo"...Cibo semplice ma in "ottime condizioni" per non parlare dei dolci..insomma che dire tutto ok se mi ricapita di passare da quelle parti CI RITORNO...Grazie ah dimenticavo prezzi assolutamente modici

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono. Da ritornare sicuramente. Ambiente accogliente e familiare. Personale
cortese. Mangiato un ottimo risotto al radicchio. Prezzo onesto.

Recensito 15 dicembre 2017

Già ci si trova in una bella atmosfera di trattoria antica: arredamento essenziale ma bello, personale gentile piatti molto buoni. La pasta alla Norma eccellente come l'orata alla siciliana, i tomini alla griglia, costolette di agnello gustose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Chi non prova...ci perde molto. Consigliatissimo come pure l'adiacente negozio con prodotti locali dai vini ai formaggi.

Gli utenti che hanno visto Osteria Dal Pulverun hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Osteria Dal Pulverun? Condividi la tua esperienza!