“Argentario”
Recensione di Pasticceria Doria

Pasticceria Doria
Al n.1 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Domodossola
Descrizione: La pasticceria Doria di Antonio Doria ha fatto dell'arte bianca una vera missione professionale per accontentare i gusti di tutti i clienti, grandi e piccini. Le prelibatezze proposte sono veri gioiellini di pasticceria, quasi troppo belli per essere mangiati. I prodotti di alta qualità vengono creati da un mix perfetto di grande competenza, esperienza, scelta delle materie prime migliori e costanti corsi d'aggiornamento nel settore. Troverete in negozio specialità tradizionali come le chiacchere e le ciambelle. Si confezionano torte per eventi speciali, cerimonie e torte nuziali. Non fatevi sfuggire le colombe pasquali e le fantastiche uova di cioccolato frutto della raffinata pralineria. Su richiesta vengono creati dolci senza glutine. La pasticceria vi aspetta in via Gramsci 13 a Domodossola.
Recensito 14 giugno 2018

Siamo stati in una bellissima giornata , abbiamo pranzato in un ristorante carino su di una terrazza sul porto di Santo Stefano poi nel pomeriggio ci siamo spostati a Porto Ercole dove abbiamo visitato il centro storico molto carino ,
sulla strada del ritorno siamo passati per Orbetello per vedere la laguna coi suoi paesaggi solitari .

1  Grazie, 1.631.952

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non é eccezzionale, é semplicemente buona. Lo diventa perché nel comprensorio non c'è un'altra pasticceria valida.
Per Pasqua ho deciso di non andare da Rossi gioielleria e di passare in pasticcera.
Ho speso circa 200 euro.
Tra le altre cose ho pagato una torta per 10 persone 80 euro.
Da quel giorno vado dal panettiere, ancora meglio dal supermercato.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria spettacolare. Consiglio assolutamente connoncini, diplomatica, torte, panettone, colomba e chi piu ne ha ..... Veramente bravi complimenti

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che arriviamo a Domodossola non possiamo fare a meno di gustare le delizie preparate con estrema cura e dal gusto indimenticabile. Provare per credere.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente pasticceria di domodossola, con un ottima varietà di dolci, anche su ordinazione, e possibilità di scelta tra pasticcini normali o mignon.
Prezzi onesti.
Vivamente consigliata

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Doria hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Pasticceria Doria? Condividi la tua esperienza!