“efficienza e cordialità”

Le Colonne Snack Bar
Al n.31 in classifica su 82 Ristoranti a Domodossola
Cucina: Bar
Recensito 9 ottobre 2016

Ottimo bar per colazioni ed aperitivi ed eventuali pasti ...con l' aggiunta dei servizi di ricariche tabacchi pagamenti on-line è più che completo . Il personale è cordiale , efficiente, simpatico .

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono andata in pausa pranzo per tutti i 5 anni di liceo e non me ne sono mai pentita. Questo luogo ha fatto parte della mia routine per molto tempo! Il personale è adorabile ed è un ottimo bar.

Recensito 12 agosto 2016

Questo bar mi ricorda il periodo della scuola quando andavo a fare colazione e a mangiare a pranzo. Le piadine/ panini/ toast sono molto buoni e la farcitura abbondante, il proprioetario è gentile e locale pulito.
E' molto attrezzato poichè ha la possibilità di avere il collegamento per le giocate del lotto, superenalotto ricariche e vendita di tabacchi. E' un po in periferia, ma conosciutissimo!!!

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale!
Consigliatissimo !!!
Colazioni,Panini,Piadine ecc..,Aperitivi,Tabacchi,Superenalotto,Ricariche telefono e postpay,Pagamenti di multe e bollette...
Un ambiente tranquillo dove godersi un attimo di tranquillità tra professionalità,pulizia e cortesia !!!

Recensito 9 giugno 2016

Davide è un ottimo padrone di casa.
Gentile e sempre sorridente.
Disponibili panini, focacce e piadine ENORMI e ben imbottite.
Servizio tabacchi e lotto.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Le Colonne Snack Bar hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Le Colonne Snack Bar? Condividi la tua esperienza!