“Ottima pizza”

Al n.26 in classifica su 81 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 gennaio 2018

Pizzeria storica di Domodossola,interno rustico diviso in 2 sale per un totale di una cinquantina di coperti.Personale gentile e veloce,lista pizza ampia,menù cucina discreto,la cucina prevede sia pesce che carne.,lista vini un pò scarsina come quella delle birre.Pizze veramente molto buone,ben cotte e ben farcite.Disponibili pizze normali o con pasta fine,queste ultime sono più grosse delle normali ma ugualmente molto buone.Lista dolci sufficiente,buoni quelli fatti in casa.Anche la cucina è piuttosto buona.In definitiva un buon locale,ottima pizza e prezzi nella norma.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto la scorsa settimana. Accoglienza gentile, servizio rapido (per nessuna pizza abbiamo aspettato più di un'ora) e porzioni invitanti. Piccola dimenticanza nel particolare cracker caldo servito a un'amica che ha chiesto una pizza bianca: il formaggio. Ottimi i calzoni, soprattutto il don Antonio, tanto ricco e completo da contenere antipasto primo secondo dolce caffè e ammazzacaffé. Dolci un po' mollicci, ma la casalinga crema al caramello e ai frutti di bosco in bottiglia ha davvero un sapore di Ossola.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizza unta e grassa
Camerieri assenti
Lentezza nonostante il locale quasi vuoto
Maleducazione

Difficile trovare di peggio

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ero mai andato in questo locale,ci siamo stati qualche giornofa per un compleanno e ci siamo trovati bene...locale rustico...servizio veloce..e pizza non male...forse tropoi sottile per i miei gusti..ma comunque buona..prezzi molto nella norma..abbiamo speso il giusto...da riprovare..

Recensito 27 agosto 2017

Il locale pare abbia molto successo, quindi io con la mia fidanzata e due amici decidiamo di provare, dietro mia proposta. É una domenica di fine agosto e, pensando che ci sarebbe stata molta gente, decido di guardare il loro sito: noto con piacere che danno la possibilità di fare una pre-prenotazione da lì, soggetta a loro conferma telefonica (ma mancano orari e giorno/i di chiusura, desumibili dalla loro comunque trascurata pagina facebook). Nel pomeriggio, intorno alle 16:30, metto tutti i dati della pre-prenotazione alle 19:30 per quattro persone, conscio che non mi avrebbero telefonato almeno fino alle 18:45, orario di apertura, ma non sarebbe stato un problema. Sul loro sito dicono chiaramente che ricontattano loro telefonicamente per confermare o disdire (per qualsiasi motivo) la prenotazione. Non essendo stato però contattato penso "magari, nelle tante cose da fare, si saranno dimenticati; ma se non ci fosse stato posto avrebbero chiamato di sicuro". Ci presentiamo lì alle 19:30 e mi dicono "non abbiamo controllato il sito, per cui non abbiamo la vostra prenotazione", io chiedo comunque se ci fossero quattro posti, ma mi rispondono che é pieno. Ce ne siamo dovuti andare per cercare a scatola chiusa un altro posto dove mangiare, io ho fatto una figuraccia coi miei amici e nemmeno ho potuto provare la loro tanto famosa buonissima pizza. Inutile mettere uno strumento a disposizione dei clienti, se poi non lo si utilizza. Mi sono sentito preso in giro.

Gli utenti che hanno visto Barcantonio hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Barcantonio? Condividi la tua esperienza!