“Ottimo spritz”
Recensione di Cafe 23

Cafe 23
Al n.46 in classifica su 84 Ristoranti a Domodossola
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci vado quando mi trovo a domodossola con amici e amiche per l'aperitivo. Ambiente semplice démodé . Ottimo spritz e sfiziosissimi fingher food serviti con simpatia.

Recensito 25 luglio 2015

Ambiente molto giovane e moderno vi sono interessanti proposte di caffè combinato con panna, nocciola ecc.
Buono anche il caffè normale
sul corso laterale di Domodossola in centro e ad un passo dalla zona pedonale e da piazza mercato

Recensito 25 maggio 2014 da dispositivo mobile

Locale del tutto "atipico" della città di Domodossola,radioso ben arredato ogni angolo un dettaglio bello!molto pulito curato sembrava di essere a casa filmati rilassanti colazione da non perdere!vasta scelta di cornetti...coccolati in tutto dal personale alla caffetteria sublime Pausa pranzo davvero ben riuscita buon vino cucina delicata!una sorpresa che ha deliziato davvero la nostra permanenza bravi ragazzi grazie vi vorremmo sotto casa in Bergamo :)
Cristina e Christopher

Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

buon caffè.. al sabato sera troppo affollato di ragazzini e quindi se si vuole fare quattro chiacchiere davanti ad un cocktail si deve scegliere un altro locale.

• Atmosfera
Recensito 23 giugno 2013

Atmosfera simpatica e cordiale, possibilità di avere un cappuccino con il cuore fatto con la schiuma, la qualità del caffè è eccellente, e le Brioshe del mattino sono in tanti gusti ed infornate sempre fresche.

Gli utenti che hanno visto Cafe 23 hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Cafe 23? Condividi la tua esperienza!