“Tutto buono ma...”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata a pranzo una domenica,trovandomi da quelle parti per una gita.
Ristorante molto accogliente e pulito,cibo molto molto buono e abbondante ma...menù un po scarsi(forse perche' era un giorno festivo?)e soprattutto prezzo fisso del pranzo e della cena uguali...Non lo trovo molto corretto....Nel complesso è un locale che consiglio!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un collega
Il locale é posizionato sulla via e vedendolo appare anonimo.
Ma...devo affermare con Piacere(pur non essendo un amante del genere)di aver cenato molto bene e digerito senza problemi.
Segnalo alcune portate mai provati in altri locali:timballo con asparago,gambero in pasta fillo,e timballo con cipolla croccante.
Servizio Gentile e veloce
Locale semplice(interno/veranda)
Prezzo competitivo
Vale la visita

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante spesso frequentato con famiglia e amici, niente male o così era. Il menu è diventato monotono sempre uguale mai una novità. Non c’è inventiva ma solo standard. Non penso che ritornerò in futuro perché già degustato il loro menu completo. Di continuo senza neanche un piccolo cambiamento ma da anni!!! Il pesce ha perso anche di qualità soprattutto il tonno!!!! Insomma consiglierei ma da 5 stelle che avevo dato passo a tre fino a che non ci sarà cambiamento!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti giapponesi in zona.. cibo buono e ben servito.. consiglio sicuramente questo ristorante.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un all you can eat niente male. 4 stelle perché nella classe all you can eat raggiunge un buon punteggio. Sushi discreto, altro cibo buono, ristorante pulito.

Gli utenti che hanno visto Sakura hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Sakura? Condividi la tua esperienza!