“Per me ok”

Plaza de Toros
Al n.33 in classifica su 80 Ristoranti a Domodossola
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra vocazione è da sempre unire la passione per i sapori al gusto dell'accoglienza in un ambiente capace di ospitare l'intimità di un momento romantico e accogliere la convivialità di una giornata di festa. Riserviamo ai nostri clienti una vasta scelta di menù adatti a qualsiasi circostanza, per soddisfare qualsiasi tipo di palato, da quelli legati alla tradizione agli amanti delle nuove tendenze.
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto ampio e accogliente. Personale gentile. La scelta é variegata (pasta pizza carne e pesce) con ampia selezione di vini. Il menù degustazione a 25€ é un'ottima soluzione!

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una garanzia a Domodossola. Ogni volta che voi uscire e non avere sorprese. Ottima pizza e cucina.Locale caldo e ben arredato.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale nel centro di domodossola dopo un giretto per i mercatini di natale nel paese. Locale molto bello, ben arredato e con personale gentile e cordiale. Unica pecca il prezzo a mio avviso troppo elevato.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale vicino al centro di Domodossola, personale davvero cordiale e gentile ,servizio ottimo e celere . Abbiamo preso 4 pizze e quattro dolci spendendo 30€ a coppia. (In media coi prezzi della città). La pizza, non c’era male rispetto agli standard del paese, fatta col forno elettrico, ma gli ingredienti sopra abbastanza buoni, i dolci erano buoni sia per sapore che per la presentazione. Sicuramente sarà un locale che eccellerà per la carne, visto lo stile e l’identità del locale stesso...Locale pulito e nuovo.
Alla fine non mi sono trovato affatto male, quindi vale la pena andarci e provare.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello con arredamento moderno.... pizze ottime anche con impasto integrale, dolci ottimi. Personale molto gentile ed efficente con servizio molto rapido

Gli utenti che hanno visto Plaza de Toros hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Plaza de Toros? Condividi la tua esperienza!