“Bello il posto ma un po troppo caro ”
Recensione di Plaza de Toros

Plaza de Toros
Al n.41 in classifica su 77 Ristoranti a Domodossola
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra vocazione è da sempre unire la passione per i sapori al gusto dell'accoglienza in un ambiente capace di ospitare l'intimità di un momento romantico e accogliere la convivialità di una giornata di festa. Riserviamo ai nostri clienti una vasta scelta di menù adatti a qualsiasi circostanza, per soddisfare qualsiasi tipo di palato, da quelli legati alla tradizione agli amanti delle nuove tendenze.
Recensito 18 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo locale nel centro di domodossola dopo un giretto per i mercatini di natale nel paese. Locale molto bello, ben arredato e con personale gentile e cordiale. Unica pecca il prezzo a mio avviso troppo elevato.

Recensito 18 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale vicino al centro di Domodossola, personale davvero cordiale e gentile ,servizio ottimo e celere . Abbiamo preso 4 pizze e quattro dolci spendendo 30€ a coppia. (In media coi prezzi della città). La pizza, non c’era male rispetto agli standard del paese, fatta col forno elettrico, ma gli ingredienti sopra abbastanza buoni, i dolci erano buoni sia per sapore che per la presentazione. Sicuramente sarà un locale che eccellerà per la carne, visto lo stile e l’identità del locale stesso...Locale pulito e nuovo.
Alla fine non mi sono trovato affatto male, quindi vale la pena andarci e provare.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto bello con arredamento moderno.... pizze ottime anche con impasto integrale, dolci ottimi. Personale molto gentile ed efficente con servizio molto rapido

Recensito 21 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso e ci andrò sempre finché non mi troverò male!
Consiglio a tutti le pennette al fumo! Sono una bomba!

Recensito 11 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se amate la mediocrità questo è il posto che fa per voi ... stasera con amici, mangiato tutti malissimo, si salva il filetto ...

Gli utenti che hanno visto Plaza de Toros hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Plaza de Toros? Condividi la tua esperienza!