“Ottima scoperta”
Recensione di Antica osteria da Bò - CHIUSO

Antica osteria da Bò
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Intimo e conviviale, elegante e accogliente, cordialità e buon cibo sono le parole chiave di Antica Osteria da Bò. Gestione familiare, l’atmosfera è calorosa come nelle Osterie di una volta. Il ristorante propone fedelmente i piatti della cucina piemontese in terra Ossolana dal 2001, e abbina ai piatti una scelta notevole di vini italiani, soprattutto piemontesi, che faranno la gioia degli appassionati. Nella bella stagione si cena nel tranquillo spazio all’aperto. Suggestivo il giardino interno, ornato da fiori colorate e piante che ricreano un’atmosfera accogliente e regalano un po’ di verde in pieno centro a a Domodossola. Memoria, passato e innovazione si sposano in un connubio di sapori tra la cucina tradizionale e quella d’avanguardia, prestando grande attenzione alla ricerca del prodotto ed alla genuinità delle materie prime.
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Incuriositi dal nome e in preda alla fame delle ore 13:00 ci siamo recati in questo piccolo ristorante. Ambiente forse un po' freddo,ma pulito e curato. Che dire? cibo molto buono, personale efficiente e molto gentile. CONSIGLIO VIVAMENTE LA PIZZA!!! squisita!! ottimo impasto e ingredienti freschi!! per niente pesante ...i menù da 25€ porzioni abbondanti e tutto cucinato a regola. dolci super!! la mousse di cioccolato e crema catalana ottima.
forse l'unica pecca è la mancanza di un buon piatto di polenta classica, c'è in menù la polenta del Bho ma in realtà sono 3 crostoni di pane con poca polenta sopra. un po' deludente.
se passate da Domodossola e non sapete dove mangiare ,ne uscirete soddisfatti e con la pancia piena.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo mangiato una pizza . L'impasto non male ma le dimensioni della pizza, visto il piatto, erano apparentemente ridotte. Forse un po' più larga farebbe un altro effetto. Nulla da dire sul sapore, buono. Sul servizio avrei qualcosa da dire....sul servizio e cortesia della ragazza nulla da dire....ma sul ragazzo....forse era una giornata storta.... Prezzo nella media. Per il ristorante non posso esprimere un parere.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Entrato per pranzo con 4 amici fidandoci dell'insegna che proponeva pizza e sottolineava "pizza a mezzogiorno". Solo una volta seduti al tavolo, seppur educatamente, ci viene detto che non c'è la pizza a pranzo. Un' amica ordina la "milanese" e non c'è nemmeno quella! Risolviamo mangiando gnocchi e risotti comunque buoni... servizio da rivedere!

Recensito 21 dicembre 2017

E' una vecchia trattoria, al centro, vicini a Piazza Mercato, un po' appartata, in un vicolo.
Ci è stata consigliata da persone del luogo. La gestione è di recente cambiata ma siamo rimasti comunque soddisfatti.
Scelta non molto ampia (ma questo può essere un vantaggio). Abbiamo consumato una polenta alla Boh, una tagliata di carne e un contorno di verdure. Tutto diviso in due. Un paio di calici di vino. Acqua. Per 39 euro.
Fanno anche la pizza (forno elettrico). Pure a pranzo. Pizzaiolo simpatico: ci ha fatto gustare gratuitamente una sua focaccia.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato per lavoro in questo ristorante. Personale squisito , simpaticissimo e cubo eccellente. Ottima la tagliata e gli antipasti suggeriti. Consigliato al 100%

Gli utenti che hanno visto Antica osteria da Bò hanno visto anche