“La pizza d' asporto della città!”

Casa Della Pizza Di Consiglio Pasquale
Al n.23 in classifica su 80 Ristoranti a Domodossola
Recensito 4 settembre 2017

Pizze ricche e molto buone !Si può scegliere sia dal menù ,che richiedere ingredienti a propria scelta .PizzE normali o famiglia!Si possono acquistare anche bevande!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza da asporto di pasquale ci accompagna da quando eravamo ragazzini e non delude mai ... buona buona buona !!!!

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

La migliore pizza da asporto di Domodossola, impasto perfetto, non è pesante e molto digeribile, i prodotti con cui è condita sono di ottima qualità e sempre freschi. Personale gentile e puntuale, si consiglia di prenotare sempre. Ottima anche la pizza al trancio !

Recensito 6 aprile 2017

I nostri ragazzi quando tornano da Milano per il tuffo settimanale in famiglia spesso ci chiedono di ordinare la pizza. E la pizza di Pasquale è d'obbligo! Si prenota e poi due chiacchiere con il gestore, persona affabile e di grande compagnia, nella breve attesa della cottura nel forno a legna.

Recensito 7 febbraio 2017

A mio modesto parere la pizza da asporto migliore che c'è a Domodossola e non solo!!! Sempre ottima! Non delude mai! Nel fine settimana c'è un pò di attesa e ritardo anche se le si prenota vista la grande quantità di gente che si serve da Pasquale!...però è nella norma e soprattutto vale la pena attendere qualche minuto se poi la pizza è ottima come in questo caso!!!

Gli utenti che hanno visto Casa Della Pizza Di Consiglio Pasquale hanno visto anche

Crevoladossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Casa Della Pizza Di Consiglio Pasquale? Condividi la tua esperienza!