“Ristorantino del buon ricordo”
Recensione di La Torre

La Torre
Al n.20 in classifica su 85 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno weekend a Domodossola e siamo tornati in questo locale. Bello, ordinato, pulitissimo. Personale molto gentile e con splendidi sorrisi. La prima sera abbiamo mangiato antipasto della casa: ricco e vario molto buono poi il bis sardo: sublime! Soddisfatti siamo tornati la sera dopo e abbiamo provato antipasto di pesce e spaghetti allo scoglio: una garanzia. Abbiamo fatto anche una bella chiacchierata col gestore Andrea che si ricordava di noi e ci ha offerto un bel mirto. Gentilissima anche sua moglie Valentina! Ambiente da consigliare al 100% sia per qualità, che che per prezzi,che per l'ospitalità. Bravi ragazzi! All'anno prossimo. Dalla Valtellina Bea e Italo.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente.. Eravamo in 16 tutti ordinano pizza e bibite da 33 CL per le birre ti versano birra moretti dalla lattina nel bicchiere.. Per fare 15 pizze all incirca un ora nonostante eravamo solo noi.. pizza non si può chiamare pizza diciamo che era una piadina condita...servizio buono.. Prezzo 20 euro a testa

Recensito 1 luglio 2018

Dopo una scarpinata in Valgrande e discesi a Domodossola abbiamo trovato questo ristorante che è anche pizzeria. I primi sono veramente buoni (i gnocchetti sono arrivati dopo il tempo necessario per la loro cottura...). Un merito speciale alle costine di agnello: difficilmente ho mangiato costine migliori!
Consigliassimo! I prezzi sono assolutamente corretti e ottimo il mirto offerto dal padrone.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Andiamo a Domodossola per la prima serata dedicata ai giovedì d'estate; in piazza mercato ci sono alcune esibizioni di danza. Decidiamo di cenare nelle vicinanze e dopo aver passeggiato nel bellissimo centro storico, ci fermiamo in questo ristorante.
Secondo me....scelta indovinata.
Cibo buono, prezzo onesto, servizio professionale.
Complimenti

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sorprendente, ma si possono gustare alcune pietanze sarde anche a Domodossola.
La cucina è ottima, come pure il servizio: cordiali e celeri.
Prenotare è d'obbligo.

Gli utenti che hanno visto La Torre hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci La Torre? Condividi la tua esperienza!