“Cena sublime”

Ristorante Elena
Al n.5 in classifica su 79 Ristoranti a Domodossola
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Concediti il tempo per degustare raffinati piatti pensati per la gioia di tutti i tuoi sensi! Ristorante, lounge & bar nella splendida cornice di Domodossola. Niente fretta! Il ristorarante Strabiglia è un incantevole locale in cui vale la pena concederti il tempo per lasciarti sedurre dalle raffinate proposte della sua squisita cucina italiana, frutto dell' eccezionale creatività dello chef Giuseppe Elena. Grazie anche alla professionalità dello staff in sala, attento ad ogni minimo dettaglio ti ritroverai nello scenario perfetto di un indimenticabile sogno culinario.Lo Strabiglia, oltre a pensare alla gioia del tuo palato con i fantastici menù serviti a pranzo e cena, è provvisto di un lounge bar, dove dalle prime ore del mattino puoi coccolarti con la ricca e gustosa colazione. E a fine giornata ti aspettano gli stuzzicanti aperitivi ed happy hour, ottimi per stuzzicare l’appetito in pieno relax e una calda atmosfera. E se cerchi una location esclusiva per organizzare un evento in zona, senza dubbio lo Strabiglia è la miglior scelta che tu possa fare!
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata piu' volte al ristorante Elena di Domodossola. Cene assolutamente impeccabili . Piatti in cui gli ingredienti, di prim'ordine vengono trattati benissimo ed esaltati da cotture perfette ed abbinamenti,prodotti di stagione, tempi veloci di uscita. Complimenti anche per l'abbinamento dei vini. Grazie per le belle serate.

Cristrabi, Proprietario alle Ristorante Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Grazie per la bella e cortese recensione, Cristian e famiglia

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una serata con le amiche trascorsa in una location bellissima.
Portate presentate in dettaglio dal proprietario.
Entree fantasiosa e bella da vedere
Da provare.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia fidanzata che dire : location da sogno con ambiente caldo e personale professionale e gentilissimo ...piatti preparati e curati curando i minimi dettagli con posate e piatti che cambiano a ogni portata...lo chef ti illustra i piatti spiegando ingredienti e la preparazione ...qualità del cibo altissima a partire da pane preparato da un fornaio esclusivo in maniera tradizionale e vasta scelta di vini pregiati . Nulla da invidiare ad un ristorante stellato .. beh non mi rimane che dire Complimenti e Grazie di tutto, ritornerò sicuramente !!!

Cristrabi, Proprietario alle Ristorante Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

grazie per la bella e cortese recensione, Cristian e famiglia

Recensito 2 dicembre 2017

Non fatevi spaventare dai prezzi esposti, quello che mangerete li merita tutti! Abbiamo apprezzato anche tutti gli assaggi che ci hanno offerto: numerosi e veramente gustosi. Anche i dolcetti che acccompagnavano il caffè ci hanno fatto sentire veramente viziati!

Cristrabi, Proprietario alle Ristorante Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Grazie per la bella e cortese recensione Cristian Elena e famiglia

Recensito 18 novembre 2017

sono tornata a Domodossola dopo più di 15 anni, ho ritrovato una bella cittadina che vive! e poi, per caso, ci siamo trovati di fronte a questo locale. Arredo molto bello, pochi tavoli, luci giuste. Lo Chef e la moglie, gentilissimi, simpatici, mai invadenti e sempre disponibili nelle spiegazioni dei piatti. Piatti dove si sente la ricerca del "guizzo", rimanendo, ben saldi, legati ai sapori locali. Tartare di cervo deliziosa. Gnocchetti al Bettelmatt e castagne leggerissimi, delicati e gustosi. Animelle di agnello meravigliose e molto particolari nella loro cottura. Splendido l utilizzo di erbe particolari. Una bella filosofia! Conto decisamente onesto. Domodossola non è di strada, anzi, diciamo che la strada per arrivarci è, per noi, piuttosto tortuosa, ma questo non ci impedirà di tornare dallo chef Elena, perché, decisamente...ne vale la pena! Bravissimi.

Cristrabi, Proprietario alle Ristorante Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Grazie per la bella e cortese recensione, Cristian e famiglia

Gli utenti che hanno visto Ristorante Elena hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Elena? Condividi la tua esperienza!