“Ottimo pranzo di compleanno”
Recensione di La Stella

La Stella
Al n.3 in classifica su 82 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare bene di questo ristorante ,ora posso dire anche io che è un posto OK in tutti i sensi : ubicazione ,locale, cibo, servizio e conto !

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo è stato uno dei più buoni pranzi di Natale al ristorante. Buoni gli antipasti...ottimo il tagliolini al limone e seppie...e fantastico il gelato alle castagne ed il panettone artigianale...oltre a tutto il resto. Vino e acqua a volontà. Prezzo come concordato onesto rispetto a quanto mangiato. Locale e personale molto accogliente!

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo,tagliolini fantastici.servizio molto educato e capace,vini di qualità,prezzi adeguati alla qualità del servizio e del.cibo offerti

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale delizioso, ambiente piacevole, accoglienza molto buona, professionalitá al meglio e cibo ottimo! Solo una pietanza non mi è molto piaciuta ma ci sono tante altre cose buone. Cosa molto importante da precisare è che le cameriere ogni volta che ti presentano il piatto, ti spiegano cosa c'è nel piatto (cosa che non è solita in molti ristoranti) e poi sono molto gentili e cordiali. Complimenti!

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stati un sabato settembre ..siamo andati perche ci avevono detto che si mangiava dei ottimi piatti di pesce ..deludente a parere nostro ..tanto fumo e poco arrosto .come si dice.non ci torneremo piu e poi molto caro e il personale se la tira troppo ..bocciato a parere nostro ..

Gli utenti che hanno visto La Stella hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci La Stella? Condividi la tua esperienza!