“Pranzo con collega”
Recensione di Trattoria La Motta

Trattoria La Motta
Prenota con
Trattoria La Motta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 80 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sito nel romantico angolo di Domodossola, la Trattoria La Motta si trova proprio in piazza Fontana dove arte, cultura e storia si fondono per regalare magiche atmosfere in un luogo fuori dal tempo.Piccina, raccolta, trasmette un senso di intimità e piena convivialità in una zona pedonale recentemente restaurata. Le due sale rispecchiano il passare del tempo, il camino seicentesco scalda l'atmosfera e la giovane età dei proprietari dona all'arredo la freschezza della novità. Possibilità di mangiare fuori nella completa tranquillità e coccolati dal ruomre della fontana.Il RistoranteUn servizio raffinato, la gestione famigliare e la continua ricerca dona all'ensemble delle proposte per accontentare qualsiasi palato, con piatti che spaziano dalla tradizione locale agli accostamenti più arditi, redatto con fantasia e buon gusto dallo chef/papà Alberto.Altrettanto fantasiosa e interessante è la lista dei vini, con una simpatica curiosità su ogni bottiglia raccogliendo un'ottima selezione di Rossi, Bianchi e perchè no, anche un pò di Bollicine.Come TrovarciSe il fiuto non vi inganna, non sarà difficile farsi trasportare...ma per i più premurosi non rimane che cercare l'imponente chiesa dedicata ai Santi Gervasio e Protasio, patroni della città e allungare lo sguardo verso le magnifiche balconate medioevali, proprio lì: ci saremo noi con un aperitivo pronto ad accogliervi.
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e ben arredata!!
Personale giovane e spigliato propone una cucina fresca e piacevole
Carta dei vini interessante va alla ricerca di prodotti locali e non solo!!!
Buono il rapporto qualità prezzo!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, con un gradevole patio esterno dove abbiamo pranzato, dato che il tempo lo consentiva. Siamo arrivati un po’ fuori orario ma nonostante questo siamo stati accolti con simpatia ed abbiamo mangiato e bevuto davvero bene. Un tagliere di salumi misti ed un primo di gnocchi con fonduta di formaggio, il tutto accompagnato da due ottimi calici di rosso. Prezzi onesti e servizio veloce ed allegro.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

In prati per caso, abbiamo apprezzato un menù di pesce molto buono, fantasioso, articolato in due antipasti due primi un secondo e abbiamo chiuso in dolcezza con tiramisù agli amaretti. Molto piacevole e familiare il servizio con papà e fratello chef, sorella in sala e un locale accogliente, moderno, intimo. Ritorneremo sicuramente

Recensito 13 aprile 2018

Una delle poche trattorie in pieno centro storico con un ottimo rapporto qualità prezzo. Locale accogliente e personale gentilissimo

Recensito 5 marzo 2018

Cosa dire, è il venerdì dell'otto dicembre 2017, quando passeggiando per Domodossola addocchiamo in un angolo il ristorante in questione. Sono le 17 e notiamo un bel menù all'esterno del locale a prezzo fisso. Chiediamo se dobbiamo prenotare e una Signora che stava chiudendo dice che non cera bisogno, ma di presentarsi per le 19. Continuiamo a passeggiare per poi tornare all'ora indicata al ristorante. Entriamo e ci sediamo, siamo in dieci, tra cui sette adulti e tre bambini. Dopo aver preso l'ordine delle bevande ci portano da bere e ci chiedono il mangiare, e quì che noi chiediamo il menù fisso, ma con grande stupore ci dicono che lo servono solo a pranzo. Perchè fuori non è scritto? Ormai siamo seduti e abbiamo bevuto chiediamo qualche primo (avevano da soli il prezzo del menù), ci suggeriscono due taglieri di antipasti mentre aspettiamo per tutti (e siamo in 10). Qui la prima fregatura i taglieri di antipasti a mala pena andavano bene per una persona. Sorvoliamo ed arrivano i primi, piatti belli da guardare ma poveri di contenuti da ristorante stellato. Si può dire che ci arrendiamo e chiediamo il conto. Ma attenzione controllate bene perchè il nostro amico che ha preso un calice piccolo di vino (era l'unico che beveva) si vede nel conto ben 12€ (guardate la foto dello scontrino) che a forza di discutere gli tolgono 3,50€. Allora stufi andiamo in cassa per chiarire quanto costava questo bicchiere di vino che ci volevano far pagare ben 8,50€. Che dire la nostra esperienza è più che negativa anche perchè i gestori ci dicono portate pazienza oggi a pranzo abbiamo avuto molte persone..... Valutate voi se sceglierlo o no, noi non ci torneremo più, anche perchè non si sono neanche scusati.

lamottaDomodossola, Proprietario alle Trattoria La Motta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

mi sta dicendo che in una serata festiva vi aspettavate il menù del giorno a 13€???
ci spiace se la signora che fa le pulizie non ha saputo dargli più indicazioni, ma, come detto, fa le pulizie perché alle 17 il ristorante è chiuso come indicano gli orari...

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Motta hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Trattoria La Motta? Condividi la tua esperienza!