“50 anni di nozze”

Ristorante Bistrot Steak House
Al n.65 in classifica su 84 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: In un angolo di tranquillo piacere nel cuore della Vecchia Domo in via Paletta a Domodossola, nasce il nuovo ristorante Steak House Bistrot che offre un menu ricco di specialità di tutte le regioni italiane. Lo staff del Bistrot non ha voluto comunque rinunciare alla pizza dalla fragranza sottile e croccante, preparata con rigorosamente con lievito naturale. Le pizze con farina 100% farina integrale di kamut, di avena e al carbone vegetale preparate con materie prime sceltissime ed estratti di polifenoli antiossidanti naturali che aumentano e contrastano i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cellulare, sono la punta di diamante del nostro locale.
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location splendida nel meraviglioso centro storico di Domodossola. Cena a base di pizza buonissima impasto corposo, condimenti sofisticati che offrono una buonissima scelta. Prezzo giusto. Assolutamente da frequentare

Recensito 16 agosto 2018

Location nel centro storico della città con diversi tavoli all'aperto. Il menù è interessante,ho provato il tagliere di salumi tipici km zero e fin qui tutto bene.
Per quanto riguarda le pizze invece c'è da migliorare (troppo pomodoro......anche se le pizze erano di tipo diverso sapevano troppo di pomodoro).
Il servizio inoltre mi è sembrato poco organizzato.Rapporto qualità prezzo sotto la sufficienza.

Recensito 21 luglio 2018

Ho mangiato qui con amici ed abbiamo trovato questo posto davvero fantastico. Le porzioni erano belle grandi ed il mangiare molto buono. Io ho preso uno spaghetto con le vongole, era mangiabile, ma non spettacolare, però per esempio altri amici hanno preso penne al pomodoro fresco. Queste erano fantastiche, davvero ottime. Consiglio di non prendere roba di pesce poiché non è locale. Per il resto servizio ottimo ed efficiente. Il ristorante offre posti all'aperto, che permette di godersi meglio il luogo. Lo consiglio per mangiate di gruppo.

Recensito 14 luglio 2018

La ragione sociale é Ristorante Pizzeria Bistrot, puó darsi anche che come pizzeria sia buona, ma come ristorante non ci torneró.

I miei commenti si riferiscono a una cena: gnocchi alla sorrentina, tagliatelle portofino, una insalata mista, una porzione di patate fritte, una birra e un’acqua, 44,50 euro.

Prezzo sproporzionato alla qualitá del cibo, i primi piatti con un sugo abbondantissimo e grasso, che non permette di valutare la pietanza, soffocata dal sugo.

Il servizio rapidissimo e gentile, sia per comandare, sia per i piatti arrivati in 5 minuti, troppo presto per non lasciare dubbi.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso le pizze d’asporto.. mi sono piaciute molto... impasto buono con crosta spessa e morbida. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot Steak House hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Bistrot Steak House? Condividi la tua esperienza!