“Basso rapporto qualitá prezzo”

Ristorante Bistrot Steak House
Al n.67 in classifica su 86 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: In un angolo di tranquillo piacere nel cuore della Vecchia Domo in via Paletta a Domodossola, nasce il nuovo ristorante Steak House Bistrot che offre un menu ricco di specialità di tutte le regioni italiane. Lo staff del Bistrot non ha voluto comunque rinunciare alla pizza dalla fragranza sottile e croccante, preparata con rigorosamente con lievito naturale. Le pizze con farina 100% farina integrale di kamut, di avena e al carbone vegetale preparate con materie prime sceltissime ed estratti di polifenoli antiossidanti naturali che aumentano e contrastano i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cellulare, sono la punta di diamante del nostro locale.
Recensito 14 luglio 2018

La ragione sociale é Ristorante Pizzeria Bistrot, puó darsi anche che come pizzeria sia buona, ma come ristorante non ci torneró.

I miei commenti si riferiscono a una cena: gnocchi alla sorrentina, tagliatelle portofino, una insalata mista, una porzione di patate fritte, una birra e un’acqua, 44,50 euro.

Prezzo sproporzionato alla qualitá del cibo, i primi piatti con un sugo abbondantissimo e grasso, che non permette di valutare la pietanza, soffocata dal sugo.

Il servizio rapidissimo e gentile, sia per comandare, sia per i piatti arrivati in 5 minuti, troppo presto per non lasciare dubbi.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso le pizze d’asporto.. mi sono piaciute molto... impasto buono con crosta spessa e morbida. Consigliato.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il menù é decisamente ricco (forse anche troppo) e i piatti sfiziosi. Il personale un po' scostante ma gli concedo l'attenuante che era il 1 gennaio e che fosse un dei pochissimi posti aperti (se non l'unico) e quindi strapieno di gente! Il conto un pizzico salato: in due abbiamo preso due prosecchi (durante l'attesa per il tavolo), un antipasto, un primo, un secondo e una bottiglia di vino e una d'acqua= 88€.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso siamo rimasti più che soddisfatti e così siamo tornati anche la sera successiva.
Piatti buoni, sia prima sia secondi; tempi di attesa giusti e qualità prezzo buona.
Ci torneremo!

Recensito 30 ottobre 2017

Abbiamo preso posto in un saletta interna, dove erano già presenti due affollate tavolate familiari.
Eravamo in tre, non abbiamo fatto ordinazioni multiple, abbiamo tutti preso il menù ossolano.
Prima portata, l'antipasto, che ci ha messo in apprensione sul seguito: due fettine di salame, due di bresaola, due di lardo, una sola di salame d'oca. Buono, ma proprio il minimo sindacale...
Per fortuna, buoni e della giusta quantità gli gnocchi all'ossolana, poi costine di agnello con patate al forno e infine formaggi della valle.
Prezzo corretto, poco di più di 30 euro a testa.
Tempi un po' lunghi: entrati alle 13.15 siamo usciti quasi due ore dopo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot Steak House hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Bistrot Steak House? Condividi la tua esperienza!