“Può andare”

Al n.63 in classifica su 77 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale centrale, Dehor e saletta interna.
Un po' sotto pressione la cucina, il servizio prova a tamponare.
Discreto il risotto e buona la pizza.
Un posto dove mangiare senza grandi aspettative

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buon ristorante in centro domodossola... buona la pizza e buona cucina ... personale gentile e prezzi nella media ...

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata una sera a cena in questo ristorante/pizzeria/steakhouse premetto che la location è accattivante sia per posizione che per l'aspetto del locale dall'esterno. Questo è uno dei pochi punti di forza da me notati. Il servizio è altalenante con piatti che arrivano ad una giusta velocità e altri per cui bisogna attendere molto, i camerieri non tutti propriamente cortesi e attenti e sopratutto senza una divisa si confondono con i clienti. L'attenzione verso il cliente direi poi che non è di casa visto che ordinato un primo e una pizza al posto dell'usuale cestino di pane è stato portato un micro panino su un piattino(boh?). Per quanto riguarda il cibo vorrei dividere le tre tipologie trattate in questo ristorante: come pizzeria è ottima, una delle migliori a Domodossola, buona negli ingredienti, non bruciata, digeribile. Del ristorante non posso dire lo stesso, la rivisitazione di un piatto tipico locale è del tutto priva di equilibrio con ingredienti che non vengono segnalati in menu, ho assaggiato la tartare: carne buona ma anche questa volta una totale mancanza di equilibrio di sapori nel piatto, il dolce un fagottino con le pere non è stato di nostro gradimento. Buona invece la lista di vini molto ampia.
Non posso giudicare la terza parte in quanto non ho preso ne hamburger ne altro. Se posso esprimere la mia personale opinione questo ristorante sarebbe strepitoso se fosse solo pizzeria con magari un menù ristorante ridotto. Quando si ha in menù cosi tanti piatti diversi non si può realizzarli tutti bene mantenendo uno standard qualitativo alto, peccato, mi aspettavo di più, di sicuro se tornerò sarà solo per la pizza.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale non aveva molti clienti quindi il servizio è stato molto veloce. Ambiente molto bello in una zona molto caratteristica di Domodossola, peccato che abbiamo dovuto cenare circondati dalle mosche. Spero si trovi una soluzione. Abbiamo preso tutti delle pizze,ben fatte sia come cottura che come condimenti. Il costo un po' alto. Lo riproverò sicuro in un altra stagione,magari mangiando altro e in sala interna.

Recensito 3 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Molto turistico, senza infamie e senza lode: abbiamo preso solo due primi, volevamo solo mangiare un piatto di pasta. Birra buona. Non lo consiglio a Domodossola sicuramente c'è di meglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!