“Gran nervoso e delusione ”
Recensione di Ristorante Bistrot

Ristorante Bistrot
Al n.62 in classifica su 77 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Premettendo che le cameriere non hanno colpa in tutto questo, vorrei far notare come dalle 21:25 ora dell'ordinazione,i piatti sono arrivati alle 22:30.
Io ho preso il big hamburger(che di big non aveva proprio nulla) e dopo un'ora di attesa era anche secco ed accompagnato da 10 patatine in croce.
Il cameriere MOLTO MALEDUCATO vedendoil nostro spazientismo ci ha riferito che per l'hamburger ci volevano 20 minuti dopo che era passata un'ora (cosa che in generale 10 minuti ed è pronto).
La mia ragazza ha preso una pizza al kamut prosciutto cotto e bufala che faceva pietà,salatissima e stucchevole.
Menomale che non abbiamo preso il dolce se no potevamo fare colazione la mattina dopo.
Conto molto alto 40 euro per birra acqua pizza e hamburger.
MAI PIÙ.
E.T

Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nella zona pedonale nel centro storico. Molto bello e caratteristico
Prezzi un tantino alti e qualità nella norma

Recensito 14 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato per caso, posto accogliente.
Abbiamo mangiato una costata di manzo ( cottura perfetta, media cottura) come pure i contorni.

Recensito 6 aprile 2017

Purtroppo mi ritrovo a dare una recensione di scarso livello... il cibo non era un gran chè e l'attesa è stata davvero lunga... Peccato! il posto non è male!

Recensito 3 aprile 2017

Man isst super Pizzas da und die MORETTI gebotene Biers sind ganz speziell und besonders. Unbedingt zu geniessen. Nächstes Mal probieren wir das "Menù Ossolano".
Si mangiano delle ottime pizze e le birre MORETTI offerte sono speciali e particolari. Da gustare assolutamente. La prossima volta degusteremo il "Menù Ossolano".

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bistrot hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!