“Buono”

Ristorante Pizzeria Terminus
Al n.13 in classifica su 83 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Nuova Terminus di Giuseppe Lombardo & C. mette a disposizione dei palati più esigenti e della clientela residenziale, imprenditoriale e turistica, un delizioso menù fatto di straordinarie e sopraffine specialità gastronomiche regionali e della cucina nazionale. Accoglie i suoi ospiti con grande cortesia, garbo e professionalità certo di poter offrire un momento conviviale impeccabile che farà di questo locale il vostro preferito per ogni occasione, feste di compleanno e private, anniversari, celebrazioni, matrimoni ed eventi aziendali. Il locale è famoso per i suoi ottimi menù di pesce del venerdì, le sue favolose pizze e gli ottimi antipasti, sempre sfiziosi ed abbondanti. Ricercato da molte comitive turistiche e da imprenditori e gruppi di lavoro per i suoi ottimi convenienti menu a prezzo fisso, vi aspetta ogni giorno in provincia di Verbania nella città di Domodossola in piazza Tibaldi, preferibilmente con prenotazione.
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia con un bambino di un anno; disponibile un seggiolone comodo e buono lo spazio per tenere il passeggino vicino al tavolo. Pizza per gli adulti: buona, con impasto non particolarmente sottile. Il piccolo ha spazzato via un ottimo salmone alla piastra (la porzione servita include due tranci), un mix di verdure cotte ed una generosa macedonia. 50€ in tre, giusto.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato solo la pizza ed era molto buona sia per l’impasto che per gli ingredienti. Personale gentile!

Recensito 21 agosto 2018

Ho cenato ieri sera con moglie e amici in questo ristorante. Per la verità non ho mangiato molto ma ho scelto un piatto che, secondo me, è un po' un termometro della qualità di un ristorante: la pasta allo scoglio. È noto che se il pesce non è fresco lo si capisce subito e che, se non si cucina a dovere, non si mangerà pasta allo scoglio ma una anonima pasta in bianco con i frutti di mare dentro.
Quella che mi è stata servita, era una saporita pasta cucinata con cura e egregiamente bilanciata nei sapori. Un sonetto di grande cremosità l'ha resa un primo piatto davvero degno di nota. Mia moglie ha preso una pizza (credo si chiamasse certosina) e l'ha trovata molto buona e digeribile..... anche gli altri amici hanno optato per un primo (pacchetti con zucchine gamberi e bucatini all'amatriciana) e ne sono stati entusiasti... insomma, un posto dove tornare sicuramente se capiterò did nuovo a Domodossola e da consigliare a chi ci andrà.... Complimenti

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo,personale gentile.
Molto velocemente ci hanno servito sia la pizza che il bere. Pizza leggera,molto buona. Lo consiglio

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

In vacanza in Val Vigezzo, abbiamo cenato in due occasioni in questo ristorante-pizzeria di proprietari cilentani. La prima sera per la pizza, una vigezzina e una mediterranea. Squisitezza!!!
La seconda sera, di domenica: la maggior parte dei ristoranti erano chiusi, nonostante Domodossola fosse piena di turisti. Incredibile! Terminus era aperto e invitante per la qualità offerta... Ci siamo tornati e abbiamo ordinato antipasti e primi piatti a base di pesce... cozze alla marinara, spaghetti allo scoglio e paccheri con pomodorini e pesce... Goduria!
Personale gentile. Tempi di attesa un po' lunghi. Buon rapporto qualità prezzo. Senza fronzoli e per mangiare bene, a Domodossola è il top!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Terminus hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Pizzeria Terminus? Condividi la tua esperienza!