“"Eccellente "”
Recensione di Da Sciolla

Da Sciolla
Prenota con
Da Sciolla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 84 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la nostra visita a Domodossola siamo stai in questa Locanda nel cuore del centro storico..Non potevamo scegliere meglio.
Camera spaziosa arredata con gusto e pulitissima. .colazione superba a base di prodotti tipici del territorio. .formaggi di capra eccellenti e dolci fatti dal cuoco freschi e casalinghi.(compreso il Crem caramel)
Questo per quanto riguarda il pernottamento. ..la locanda dispone di un ristorante sottostante e ci abbiamo cenato. .che dire oltre le nostre aspettative tutto buono e locale e soprattutto qualità e prezzo fantastico! !
Gentilissima la Signora Lucia con i suoi consigli e la sua disponibilità.
Consigliatissimo! !

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni benissimo in hotel con una cena tipica ossolana eccellente accompagnata da un buon rosso. I titolari Giorgio e Lucia sono gentilissimi, a colazione prelibatezze come fichi ripassati con il vino rosso e mirtilli selvatici di montagna, per non parlare del formaggio di capra e le creep. Zona centralissima, pulito e confortevole... assolutamente è un SI

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti tipici e di buon gusto. La location è molto suggestiva. Gestione e personale molto cordiale. Da provare

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica con vini tipici
Ricercatezza e cura del dettaglio nella presentazione dei piatti come della tavola
Soprattutto cura del cliente
È stato piacevole poter assaporare il cervo ed altri piatti della valle, come scambiare due chiacchiere con la proprietaria. Pronta a illustrare le meraviglie non solo culinarie della zona
Rapporto qualità/prezzo molto buono
Domodossola, poi, è davvero una splendida sorpresa
Torneremo

Recensito 25 agosto 2018

Anche se in vacanza l'attesa delle portate lunghissima. Cibo molto scarso. Non credo proprio che ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Da Sciolla hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Da Sciolla? Condividi la tua esperienza!