“Ottimo soggiorno”

Alberto D
Provincia di Novara, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Solo due giorni ma abbiamo apprezzato tutto, appartamento fornito di ogni confort con ampia terrazza dove facevamo colazione con una splendida vista sulle montagne. La colazione era ricca e varia , disponibile e simpatica la propietaria.Tutto bene , da ritornarci.

Data del soggiorno: giugno 2019
buttice10
Svizzera
“Magnifico”
Recensito il 31 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Anche se solo per una notte siamo stati davvero benissimo. Appartamento pulito,accogliente e ricco di confort, la proprietaria gentilissima e molto disponibile. Ci torneremo sicuramente molto presto

Data del soggiorno: maggio 2019
Luan Luan
“Magnifica esperienza”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Casa bellissima e molto accogliente da sentirsi a casa propria. Bellissima posizione con vista sulle montagne,colazione buonissima,varia e molto abbondante.
Signora gentilissima e disponibile. Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2019
27 mag 2019
Siamo felici di aver accolto la vostra bellissima famiglia e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti.Un abbraccio speciale alle vostre deliziose principesse!!!
stefixxx
“BELLISSIMO!”
Recensito il 7 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati una sola notte ma speriamo di tornarci presto! Appartamento bellissimo e molto pulito in posizione con una stupenda vista sulle montagne. Colazione superabbondante e molto varia, la signora è stata gentilissima e molto disponibile. Lo consiglio a chi vuole passare una vacanza di totale relax.

Data del soggiorno: aprile 2019
8 apr 2019
Vi ringraziamo per la preferenza accordata e ci auguriamo di avervi nuovamente ospiti !!!
alessiaga
“ESPERIENZA MAGNIFICA!”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

INDESCRIVIBILE!
Un posto magico, casa meravigliosa, accogliente e pulita!
Personale super disponibile e cortese.
Offerta una ricca colazione con molti prodotti freschi.
Località molto vicina alle piste da sci, facile da raggiungere ed annessa di parcheggio interno. Vista panoramica per un risveglio mozzafiato
Relax assicurato, vivamente consigliata ☺️

Data del soggiorno: febbraio 2019
19 feb 2019
La vostra soddisfazione è la nostra linfa vitale!!! Sarete sempre i benvenuti!!!