“Troppo lenti”

Ristorante - Pizzeria Porta Briona
Al n.69 in classifica su 86 Ristoranti a Domodossola
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo che dice tutto!pranzato in compagnia..sulla pizza presa nulla da dire..ma il servizio col locale che era per meta'affollato si e'dimostrato troppo lento..un ora e passa per aspettare una pizza..al resto abbiamo rinunciato altrimenti per l ora di cena eravamo ancora li..

Data della visita: agosto 2018

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Venuti a mangiare in questo ristorante consigliato da amici .pizza e cucina ottima anche gli spaghetti allo scoglio veramente buoni .fritto di calamari forse un Po povero ma buono .servizio ottimo cameriere un Po grassottello ma con una professionalità da fare invidia bravi continuate Così!!!!ci ritorneremo di sicuro.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto x il fine settimana vengo su a Domodossola da Varese .passeggiando con la.famiglia abbiamo visto un ristorante con una bella . terrazza eravamo in 4 .la prima volta il servizio è stato deludente c'era un ragazzo abbastanza grosso con una signora con i capelli rossi lui che bestemmiava e non capiva niente con il cellulare sempre in mano e la gente che aspettava ...lei solo che guardava e urlava ....siamo ritornati giusto perché la cucina era ottima ma x fortuna non abbiamo trovato gli stessi camerieri c'era una ragazza piccolina con un ragazzo magro e di bella presenza purtroppo la signora c'era ancora :( servizio ottimo sempre sorridente sia lui che lei gentilezza infinita servizio ottimo ...spero di trovarli su anche la prossima volta. .avete fatto bene a togliere il ragazzo quello grosso e mettere l'altro è sicuramente migliore e di togliere anche la signora con i capelli rossi sempre dietro al bancone ..urla .. spaventa i clienti un posto del genere rovinato da una signora che non sa neanache a parer mio cosa significa la ristorazione gestire una ristorante ci vuole calma non agitazione e non aiuta... solo dietro il bancone .... sbraitare urlare davanti hai clienti mi spiace ... vai allo stadio che forse é meglio ....grazie

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il bigliettino da visita spaccia una pizza napoletana vera!!!! Ma dove? Solo nella foto xk non si avvicina minimamente a una pizza napoletana tutto molto scarso bello solo il locale ben tenuto e curato x il resto

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria situata al centro di Domodossola,
Con ampio terrazzo che affaccia sulla strada principale!
Interni molto belli!
Provato questa pizzeria di domenica sera, in 5 persone!
Locale abbastanza vuoto, giusto 2-3tavoli
Decidiamo di mangiare fuori perché fa molto caldo nonostante sia fine aprile!
Ci sono già altri clienti che stanno mangiando fuori!
La terrazza presenta solo dei tavoli apparecchiati, non c’è niente ne fiaccole ne un minimo di accorgimenti per abbellire il tutto! L’ambiente risulta molto scuro!
Ci accomodiamo per le 8:50 e dopo dieci minuti arriva il cameriere con i menù! Ordiniamo il tutto!
Dopo più di mezz’ora arrivano le pizze ma le bevande ancora niente!
Pizze nella norma niente di eccezionale, una cosa sicura è che non era la pizza napoletana(la differenza la conosco essendo di Avellino)
L’immagine del volantino rappresentando la pizza napoletana era del tutto sbagliata!
La presenza era quella di una classica pizza del posto!
Pizza 4 formaggi aggiunta patatine , una Coca-Cola piccola, coperto tot 13€

Non la consiglio per mangiare la vera pizza napoletana!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante - Pizzeria Porta Briona hanno visto anche

Crevoladossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante - Pizzeria Porta Briona? Condividi la tua esperienza!