“Sufficiente”

Al n.37 in classifica su 85 Ristoranti a Domodossola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante la buona volontà del personale che si è prodigato per dare il meglio, credo che le portate possano essere valutate appena sufficienti. Non so le pizze ma il resto delle portate va assolutamente rivisto e migliorato

Recensito 23 ottobre 2017

Cena di pesce dall'antipasto (cosnsiglio tris di carpaci), al primo (nero di seppia squisito), al secondo (grigliata mista abbondante),
servizio attento e preciso,
simpatiche le cameriere.
Prezzo "giusto", consiglio prenotazione.
PS; peccato per la saletta esterna ove è consentito fumare (corretto "legalemente", ma sarebbe da comunicare al momento della prenotazione).

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale ... personale gentile e disponibile... buona cucina di pesce ... nella media ... siamo usciti con la pancia stra piena.. cozze spaghetti allo scoglio ... fritto misto tutti stra abbondanti e di buona qualità... poi eravamo. In una banda di piccoli bambini pestiferi ed è andato tutto bene... ve lo consiglio anche per gruppi numerosi come eravamo noi ...

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati l altra sera ...molto deludende abbiamo preso spaghetti allo scoglio x 2 costo 30€ ma il pesce dove era ...tante cozze ..e poco altro mazzancolle 4 ...gamberoni 2 ..poche ..vongole forse 6 ...se avessi paghato 15 € ..forse non avrei fatto una recenzione ..ma non è stato così .....x non dire il dolce di castagne ...deludente ...non ci tornerò più .e poi la propetaria tirararsela di meno che non mi sembra il caso ..

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto situato nel seminterrato di una palazzina quindi ambiente tranquillo e rilassante dove si è mangiato bene e si è stati serviti altrettanto : prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pesce Pazzo Pizzeria hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Ristorante Pesce Pazzo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!