“Da provare”
Recensione di Il Baretto

Il Baretto
Al n.27 in classifica su 86 Ristoranti a Domodossola
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso qui ...adoro il loro caffè...ottime brioches sempre fresche...titolare simpatico e soprattutto professionale...da provare inoltre al mattino una bella spremuta fresca pronta in poco tempo...locale pulito... lo consiglio!

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente,arredato anni 70,ambiente pulito e tranquillo,prodotti freschi e cura del servizio,mi sono seduta ho ordinato e volendo potevo anche pagare al tavolo.Personale gentile ed educato.

Recensito 3 settembre 2017

Ci vado molto spesso insieme la mia famiglia. Il caffè è buonissimo e le brioches sono di produzione artigianale (fatte in pasticceria). Molto gentile il proprietario ed il personale, ambiente tranquillo e dotato di un televisore con volume moderato, in modo da non disturbare i dialoghi dei clienti. Le spremute vengono fatte con un apparecchio di ultima generazione e sono molto buone.

Recensito 2 settembre 2017

lo frequento giornalmente la mattina per la colazione, ottimo il caffe e le briosche personale gentile e affabile. locale pulito e ordinato.ottimo anche per l'aperitivo accompagnato da stuzzichini buoni. locale con servizio wifi posizionato in zona tranquilla dove puoi sempre trovare un parcheggio.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

sicuramente da consigliare per chi dovesse passare in zona. Con servizio WiFi. E spremute da urlo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Il Baretto hanno visto anche

Masera, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Il Baretto? Condividi la tua esperienza!