“Una buona scelta”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Domodossola
Trontano, Italia
“Una buona scelta”
Recensito il 5 gennaio 2012

Personale cordiale e disponibile. Ottimo ristorante con una rapporto qualità prezzo eccellente. Ottima la posizione vicino alla statione ferroviaria di Domodossola, alla stazione dei Bus che raggiungono tutte le valli ossolane e al caratteristico treno delle "Centovalli" che collega Domodossola a Locarno CH. Le camere accoglienti e ben riscaldate e, cosa importante, ben sonorizzate. La vicinanza con la stazione ferroviaria non comporta alcun disturbo. Possiede inoltre area privata di parcheggio coperta. Ottima scelta per trascorrere n periodo in relax anche considerato che da Domodossola si può raggiungere, in soli 20 minuti i campi da sci della di Domobianca, all'alpe Lusentino, che raggiunge la quota di circa 1900 metri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
CALDERARA DI RENO-BOLOGNA
Recensito il 3 gennaio 2012

l'hotel eurossola e' a pochi passi dalla stazione ferroviaria di domodossola importante stazione ferroviaria di confine. da domodossola con treno e macchina si reggiunge facilmente la svizzera. si possono visitare citta' importanti anche sede di universita' e di musei: brig, bern, geneve, basel, zurich. bellissime le escursioni a zermatt con i trenini svizzeri della montagna e si puo' ammirare il monte rosa e il cervino. importante l'escursione alla bellissima centovalli con il trenino domodossola-locarno. a circa 20' di treno o macchina da domodossola si raggiungono note localita' rivierasche del lago maggiore: verbania, pallanza, intra, stresa e arona. a 20 km. da domodossola si possono raggiungere importanti piste da sci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
Recensito il 31 dicembre 2011

Lo scorso autunno l'Hotel Eurossola è stato il "campo base" di un mio viaggio in Germania. Questo hotel è classificato tre stelle, a mio parere meritatissime da ogni punto di vista. Sono molto soddisfatto. Mi sento davvero di dire: se siete alla ricerca di un buon hotel a Domodossola, l'Hotel Eurossola fa al caso vostro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 8 novembre 2011

L' albergo si trova esattamente di fronte alla stazione dei treni.
La stanza che ci è stata data era spaziosa, pulita e con un arredamento molto carino. Anche il bagno era pulitissimo e dotato di phon.
La prima colazione è stata ricca e con ottimi prodotti (marmelalte fatte in casa).
Il personale è stato molto gentile e diponibile.
Inoltre in soli 5 minuti a piedi si arriva in centro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
biella
Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in albergo la notte del 2 luglio 2011. Siamo stati accolti cordialmente dallo staff, e ci e' stata assegnata una bella camera, molto spaziosa, pulita, e curata, con due finestre, e ottima insonorizzazione.
Non abbiamo non nessuna lamentela da segnalare.
L'albergo ha un piccolo parcheggio nel cortile interno, molto comodo, ed e' posto in ottima posizione rispetto alla citta'. L'ingresso e' ben strutturato, accogliente, e denota ampia cura nei dettagli.
La camera e' arreda in stile molto classico, con tapezzeria, tendoni, moquette (ecco io onestamente non amo questo tipo di pavimento, ma credo sia un parere del tutto personale) ravvivata da cesti di fiori.
Anche l'androne delle scale interne per l'accesso ai piani e arredato in tema.
La colazione e' servita nella bella stagione anche in veranda, l'ambiente e' tranquillo e riservato. I prodotti di ottima qualita' sia sfusi che confezionati, le bevande calde e i succhi in erogatore, anche in questo caso, visto l'alto standard della struttura, e l'annesso ristorante. La struttura mi e' davvero piaciuta molto, dato l'alto standard, a mio avviso sarebbe migliorabile con il piccolo accorgimento di aggiungere frutta fresca alla scelta dei prodotti da colazione, e inserire qualche dolce tipico del luogo, ad esempio.
Nel complesso comunque ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
aosta
Recensito il 10 gennaio 2011

ho dormito una notte sola in questo hotel consegnando all'arrivo il documento essendo stato invitato poi non ho pagato io così ho dimenticato di richiedere il documento che all'accoglienza si sonno ben guardati dal riconsegnarmi come loro dovere pur avendo chiuso la mia posizione così ho fatto senza saperlo 250 Km senza patente richiamati subito mi hanno detto di ricontattarli il lunedì e sempre dando l'idea che facessero un gran favore hanno detto che me l'avrebbero spedita.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Domodossola
Hotel Corona
Albergo Biglia
Albergo Biglia
N. 2 di 7 a Domodossola
Punteggio 4.5 su 5 54 recensioni

Conosci Hotel ristorante Eurossola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel ristorante Eurossola

Struttura: Hotel ristorante Eurossola
Indirizzo: Piazza Matteotti, 36 | Di fronte alla stazione ferroviaria, 28845 Domodossola, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Domodossola
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Domodossola
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ristorante Eurossola 3*
Struttura a gestione familiare, situato proprio difronte alla stazione Internazionale dei Treni alla stazione del Trenino delle Centovalli ed alla stazione degli Autobus per tutte le Valli e servizio navetta per Milano Malpensa. L'hotel offre camere rinnovate dotate di tutti i confort e di un Ristorante con cucina del territorio con un tocco di creativita' e innovazione da parte del giovane Chef Patron. A disposizione degli ospiti un ampio parcheggio custodito, free wi-fi in tutta la struttura e tanta cortesia da parte della Famiglia Bartolucci che ospita clientela Internazionale da 30 anni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ristorante Eurossola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurossola Domodossola
Hotel Ristorante Eurossola Domodossola, Europa