“"Un piacevole pranzo e molto accogliente "”
Recensione di Caffè Rosmini

Caffè Rosmini
Al n.45 in classifica su 86 Ristoranti a Domodossola
Descrizione: Bar caffetteria paninoteca, aperitivi, insalate, estratti di frutta e molto altro.
Recensito 5 settembre 2017

Ho pranzato quest'oggi mentre ero a Domodossola per lavoro, pulizia, bontà e simpatia del personale mi hanno colpito positivamente, molto gradevoli! molto gradito il cibo, ci tornerò sicuramente!!! saluti da Paolo di Torino

Data della visita: settembre 2017

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti fissi del sabato. Locale accogliente,pulito,personale gentile,simpatico e disponibile...caffè buono e brioches altrettanto....Locale consigliato

Data della visita: maggio 2017
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per una pausa durante un giro al mercato! Colazioni davvero super, brioches molto buone!
Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Devo ringraziare il proprietario Cristian per l'accoglienza e disponibilità, sono capitato per caso per un incontro lavorativo e la professionalità e disponibilità del proprietario ci hanno lasciato piacevolmente sorpresi. Non essendo un cliente affezionato ci ha garantito riservatezza e cordialità. Queste doti hanno sicuramente aumentato il numero di clienti fidelizzati
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2016
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale nel cuore domodossola a 150 mt dalla piazza mercato ideale per tutte le ore , ottima caffetteria,estratti di frutta e aperitivi.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Caffè Rosmini hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Caffè Rosmini? Condividi la tua esperienza!