“Simpatia e disponibilità ”
Recensione di Caffè Rosmini

Caffè Rosmini
Al n.43 in classifica su 82 Ristoranti a Domodossola
Descrizione: Bar caffetteria paninoteca, aperitivi, insalate, estratti di frutta e molto altro.
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti fissi del sabato. Locale accogliente,pulito,personale gentile,simpatico e disponibile...caffè buono e brioches altrettanto....Locale consigliato

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per una pausa durante un giro al mercato! Colazioni davvero super, brioches molto buone!
Lo consiglio.

Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Devo ringraziare il proprietario Cristian per l'accoglienza e disponibilità, sono capitato per caso per un incontro lavorativo e la professionalità e disponibilità del proprietario ci hanno lasciato piacevolmente sorpresi. Non essendo un cliente affezionato ci ha garantito riservatezza e cordialità. Queste doti hanno sicuramente aumentato il numero di clienti fidelizzati
Consigliatissimo

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale nel cuore domodossola a 150 mt dalla piazza mercato ideale per tutte le ore , ottima caffetteria,estratti di frutta e aperitivi.

Gli utenti che hanno visto Caffè Rosmini hanno visto anche

Crevoladossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Caffè Rosmini? Condividi la tua esperienza!