“Come a casa propria”
Appartamento monolocale, uso cucina, microonde, bollitore, WiFi, frigo, materassi memory foam
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

FarAway66
“Come a casa propria”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento "super pulitissimo" e confortevole. Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva (persin di piu') per abitarci con tutte le comodita' e gli accessori possibili. Non mi sarei mai aspettato di trovarci persino i dosasapone a muro sul lavandino del bagno e nella doccia ! Il proprietario e' gentilissimo e attento ad eventuali esigenze. Ci siamo trovati proprio bene. Grazie !

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
12 set 2016
Come già detto in altre risposte, viaggi molto per piacere e mi appoggio da sempre a strutture simili alla mia. Per cui mi basta copiare i pregi dei locali dove alloggio ed eliminare quelli negativi. Non sempre è facile riuscirci ma ce la mettiamo tutta. Arrivederci