“Gelato di qualità”
Recensione di GELATERIA VORREI

GELATERIA VORREI
Al n.6 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Domodossola
Recensito 21 settembre 2017

La scelta accurata delle materie prime (la maggior parte a km 0) rende unico il gelato. Grande varietà nei gusti.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 14 settembre 2017

Ottimi gelati, con grande varieta di gusti, tutti con ingredienti e con prodotti locali. Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gelato buono e scelta ampia, posizione buona, zona curata e solo pedonale
Possibilità di parcheggio vicino
Porzioni microscopiche

Data della visita: luglio 2017
Recensito 27 febbraio 2017

Qualità dei prodotti di base e professionalità del produttore e di tutto lo staff, degli addetti al confezionamento e al banco danno risultati eccellenti nel gelato ed in tutti gli altri dolci.
Quando passo di qui mmmmmmm....non posso che entrare anche solo per un piccolo cono di gelato.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 gennaio 2017

abbiamo mangiato un ottimo gelato pure se fuori faceva freddo, mi sento di consigliarlo perchè era molto fresco

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto GELATERIA VORREI hanno visto anche

Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci GELATERIA VORREI? Condividi la tua esperienza!