“Ristorante gradevole e comodo”
Recensione di Ristorante Rivalonga

Ristorante Rivalonga
Al n.12 in classifica su 33 Ristoranti a Murano
Recensito 24 febbraio 2018

La comodità di un buon ristorante in albergo, tenendo conto che in inverno Murano alla sera si svuota completamente e non si ha voglia di prendere freddo o di fare camminate lungo le calli.
Menù non ampio, ma variato. Piatti curati. Servizio OK, cucina efficiente, quindi poca attesa per avere il piatto in tavola.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Murano 9/12/2017 voglio fare prima di tutto i miei complimenti allo staff, personale eccellente, cordiale e professionale. Abbiamo deciso di cenare in questo ristorante dopo aver bevuto uno degli spritz più buoni del mondo al bar dell’hotel La Gare dove alloggiamo. Il barman (Sten se non ricordo male il suo nome) molto gentile ci ha amabilmente intrattenuto e consigliato il ristorante dell’albergo. Ci ha personalmente accompagnato e presentato allo staff. Si sono presi cura di noi in modo veramente speciale facendoci sentire a nostro agio. Poi un particolare che ho apprezzato molto: mia moglie non si è sentita bene perché attaccata da un virus intestinale da qualche giorno e nonostante avessimo già ordinato ha chiesto di poter annullare la sua comanda, e oltre ad acconsentire le hanno offerto qualsiasi cosa per farle passare il disturbo. Le hanno anche preparato un “canarino”, dimostrando grande cortesia e “umanità”.
Non solo, al momento di pagare il conto non mi hanno addebitato il suo ordine e mi hanno anche offerto una bevuta.
Beh signori il vostro gesto mi ha scaldato il cuore e l’ho apprezzato davvero tanto. Il cibo stasera, nonostante molto buono, passa in secondo piano...Gran bel gesto, complimenti!
Spero possiate ricevere lo stesso trattamento quando verrete a visitare la
mia città, Firenze.
Grazie mille siete delle gran belle persone.
Se il vostro responsabile leggerà queste righe voglio dirgli che questi “ragazzi” meritano un premio, un aumento. L’umanità è il miglior biglietto da visita per chi fa il vostro mestiere. Tante grazie ancora

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale. I piatti presentati in maniera eccellente e molto buoni. Ambiente raffinato...abbiamo mangiato proprio bene. Consiglio a tutti.

Recensito 13 marzo 2017

Ristorante dell'hotel offre menù del territorio intrigante.
Noi abbiamo scelto gnocchetti viola con ragù di pesce (mediocri) e maccheroncini al ragù d'anatra (buoni) di primo e poivra alla griglia al basilico su spinaci i fritti e sautèe di cozze e vongole di antipasto. Un mediocre tirami su espresso di dolce. Non male, senz'altro ripetibile, ma non indimenticabile

Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo elegante ristorante e ci siamo trovati molto bene. Ottimo l'antipasto con sarde al soar,fritto e baccalà mantecato. Notevoli i ravioli con baccalà e lo spada con tortino di fagioli. Menzione speciale per la crema fritta con salsa di castagne ! Personale molto garbato. Sicuramente non si può definire economico ma la location curata, i tavoli a giusta distanza, e la bellezza dell'impiattamento (oltre che la qualità dei prodotti) hanno il giusto prezzo ! Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rivalonga hanno visto anche

Murano, Città di Venezia

Conosci Ristorante Rivalonga? Condividi la tua esperienza!