“piatti molto buoni, prezzi giusti”
Recensione di Trattoria Al Corallo

Trattoria Al Corallo
Al n.10 in classifica su 33 Ristoranti a Murano
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante senza troppe pretese, ma con piatti molto buoni e prezzi giusti. I menù turistici a 13 e a 17 euro sono perfetti se si vuole andar via sazi senza spender molto. Il personale è veloce e cortese ed il locale è frequentato
sia da turisti che da gente del posto.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Entrati per le recensioni positive ed anche perché l’osteria affianco (che è diventato solo bar) c’è la consigliata, questa trattoria innanzitutto è piena di abituè ed è bellissimo vedere come la gente arriva e si siede come se arrivassero al pranzo della domenica in famiglia...il personale molto professionale e gentile (il che lo rende davvero un ottimo posto). La cucina antipasto sarde en saor deliziose, bacala in umido buono anche se servito un po’ più caldo non guastava, spaghetti vongole veraci... aia aia aia sicuramente trattasi di un caso isolato ma purtroppo, anche se ci ho provato, sapevano solo di vino e basta, peccato... l’abbiamo comunque segnalato ma non mi sento di segnalare negativamente poiché sono sicura che è stato solo un caso che può tranquilamente capitate. Tiramisù bello abbondante e rigorosamente fatto in casa...il gusto di casa è inconfondibile... bravi per l’impegno che ci mettete!
Giusto e apporto qualità prezzo. Grazie

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Menù turistico più che dignitoso,qualità prezzo molto buona,.scelta tra 2 primi 2 secondi 2 contorni bevande incluse..17 euro..personale molto gentile..avendo io smarrito il biglietto di imbarco sono stati così disponibili da guardare in tutti i cestini dell'immondizia per vedere se fosse finito li..un infinita gentilezza e bontà nel cibo! Le sarde grigliate ottime!Lo consiglio vivamente

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Fermati per caso in visita a Murano. Abbiamo preso menu turistico a 13 euro. Ci siamo trovati davvero bene.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ormai affamati, siamo entrati scegliendo a caso. Cucina buona, menù turistico di pesce a 17€ non male per essere in mezzo al passeggio dei turisti

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Corallo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Al Corallo? Condividi la tua esperienza!