“Gradevolissimo pasto all'aperto!”

Al n.13 in classifica su 33 Ristoranti a Murano
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci abbiamo pranzato di domenica sulla terrazza esterna sull'acqua. Una leggera brezza marina ha reso gradevolissima la permanenza. Servizio gentile e premuroso. Abbiamo preso l'antipasto di pesce (capesante, gamberi rossi, calamaro e gamberetti), sarde in saor (molto buone), granseola. Spaghetti alle vongole, tagliolini col nero di seppie e tagliolini ai gamberoni. Molto buoni tutti i piatti, fresco il pesce. Per dolce tiramisù. Tocai bianco ghiacciato! Prezzo giusto 40 euro a persona. Se andate a Murano, lo consiglio per la location esterna e per la qualità dei piatti proposti.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non riuscendo a trovare un posto che ci convincesse per pranzare, abbiamo trovato questo locale simpatico.
Mi ricorda un vecchio locale di Parma, genuino, pieno di gente del posto.
Abbiamo preso sia io che la mia ragazza gli spaghetti alle capesante e un tiramisú da condividere in due.
È stato un pranzo senza pretese ma comunque siamo rimasti soddisfatti.
Il servizio, nonostante il ristorante fosse pieno di gente, è stato veloce, il personale molto gentile.
Rapporto qualità/prezzo buono.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con un menu vario, in parte Veneto in parte turistico.
Visitato in dicembre e quindi mangiato dentro na con la bella stagione hanno un dehor lungo canale davvero meraviglioso.
Esperienza positiva.
Prezzo medio alti.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 14 novembre 2017

week-end romantico con gita nella bellissima Murano. Isola stupenda e decidiamo di fermarci in questo ristorante. Arredamento un pò datato e camerieri un pochino agitati, capisco l'orario e il flusso di clienti ma il tutto ti mette un pò d'ansia. Abbiamo optato per un piatto di fegato alla veneziana con cipolle. Abbastanza buono ma la carne non era proprio tenera. Il piatto accompagnato con la tipica polenta bianca. Conto un pò altino ma in linea con i prezzi della zona.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 15 maggio 2017

Questa trattoria semplice ha una bella veranda sul canale, che consente di mangiare all'aperto praticamente sull'acqua. Non aspettatevi chissà che, ma ci hanno fatto sedere senza problemi nonostante fossero le 14.00 passate, il servizio è cortese e il cibo - spaghetti alle capesante, fritto misto, seppie in umido, cioè al nero - era di buona qualità e ben presentato. Prezzi onesti. Insomma, se siete a Murano e volete pranzare è un indirizzo utile.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria ai Frati hanno visto anche

Murano, Città di Venezia

Conosci Trattoria ai Frati? Condividi la tua esperienza!