“Superrrrrrrrfantastico”

Al n.3 in classifica su 33 Ristoranti a Murano
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito e mio figlio abbiamo mangiato a pranzo durante la gita a murano.
Un risotto del giorno (radicchio) il bambino, insalata e branzino io, frittura e verdure cotte miste mio marito. Acqua vino. Poi biscotti e vino dolce.
Abbiamo mangiato molto bene, porzioni abbondanti, ci.voleva dopo aver camminato tutta la mattina. Soddisfatti di tutto.
Personale gentile e disponibile.
A mio figlio ha portato un bicchiere di coca cola per inzuppare i biscotti...
Prezzi giusti, direi bassi. Buona qualità e belle persone......
C eravamo stati sei anni fa e ci siamo ritornati volentieri.
Avanti così......

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato bene e tanto
Antipasto di cozze primo pasta allo scoglio e secondo calamari fritti
Porzioni abbondanti e cibo ottimo

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Forse il locale non sarà dei più eleganti , ma la qualità e la bontà delle portate è veramente alta . Personale molto disponbile e simpatico, ottimo rapporto qualità-prezzo. Se torneremo a Venezia un pranzo a Murano sarà sicuramente messo in preventivo. Un' elogio a tutto il personale.

Recensito 31 marzo 2018

Posto molto buono, abbastanza rustico, leggermente turistico il menù (ragù, amatriciana, seppie...) però efficiente. Piatti ben fatti. Accogliete.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo posto dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor. Devo dire che non abbiamo sbagliato. Ambiente molto spartano e gestito con il classico umorismo Veneto. Il posto è frequentato da turisti ma soprattutto da gente del luogo e questo, per me, è sempre segno di qualità. Abbiamo preso un piatto di spaghetti con cozze e vongole ed una frittura mista, un piatto di fagioli veneziani ( buonissimi ) c'è stato offerto dal locale, acqua, 1/4 di vino bianco e 2 caffè ed abbiamo pagato 32€. Prezzo onesto. Ci tornerei volentieri.

Gli utenti che hanno visto La Perla Ai Bisatei hanno visto anche

Murano, Città di Venezia
Murano, Città di Venezia

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci La Perla Ai Bisatei? Condividi la tua esperienza!