“Pranzo di pasqua”

B Restaurant alla Vecchia Pescheria
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Murano
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare super bene a murano dovete proprio andare al b restaurant.
Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua con famiglia e amici dopo aver visitato murano.
Ottimo cibo e pesce di qualità. Personale gentilissimo. Siamo stati benissimo lo consiglio a Tutti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.547)

Recensito 6 aprile 2018

Pranzo di Pasquetta, piccola attesa, ma è valsa la pena, buono il cibo, cortesi i camerieri, colpisce l'atmosfera tranquilla e fuori dal caos della strada principale, abbondanti le porzioni e prezzi nella media.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Antipasto e grigliata di pesce a dir poco divini. Già provato in un'altra occasione, e oggi come allora non delude. Da ritornarci ancora sicuramente!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati nel giorno di Pasqua in questo ristorante, incastonato al centro di Murano, in una bellissima piazzetta. Ottima sia la qualità del cibo che il servizio offerto, veloce e cortese. Prezzi onesti con grappino e limoncello offerti. Consiglio Sicuramente.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorantino è il giusto mix tra turistico e tipico, infatti il menu riesce ad accontentare tutte le esigenze, le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi sotto la media della laguna, mangiare nella piccola piazzetta antistante il locale e piacevole. Buono gli antipasti non eccellente i primi ma nella media.

Gli utenti che hanno visto B Restaurant alla Vecchia Pescheria hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Murano, Città di Venezia

Conosci B Restaurant alla Vecchia Pescheria? Condividi la tua esperienza!