“POSTO DA NON PERDERE PER MANGIARE QUALCHE COSA”
Recensione di Osteria Ai Cacciatori

Osteria Ai Cacciatori
Al n.15 in classifica su 33 Ristoranti a Murano
Recensito 9 marzo 2018

Attratti dal locale molto familiare e frequentato da clienti del posto siamo entrati, è stata un ottima scelta. Ci hanno fatto sedere in un tavolo condiviso con altre persone, abbiamo chiesto assaggi di pietanze tipiche, tutto fantastico e a prezzi economici... se torno sull'isola sarà una meta da non perdere....

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Passavamo li per caso e siamo entrati attirati dagli avventori misti, turisti e locali. Non abbiamo sbagliato ...spriz ottimo 3 euro cicchetti buono e abbondanti a 1,50, panini a prezzi umani. Tutto ottimo e abbondante

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale ma con tanti posti a sedere!
Proprietario super simpatico e prezzi onesttisimi (1.50€ i Cicchetti, 3.50€ gli spritz) Consigliato baccalà e spritz!

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Intanto premetto che questo posto non si trova a Burano ma bensì a Murano!
Andateci! Oltre a mangiare dei cicchetti meravigliosi l'oste vi accoglierà con la sua immensa simpatia!! Soprattutto alle donne! Vi consiglio il baccalà mantecato, gorgonzola e fiori e prosciutto crudo mascarpone e pomodorino secco.
Lo spritz poi esageratamente buono

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare ciketti e ombre di vino.. consigliatissimo.. oste molto simpatici e ottimi cicchetti a ottimo prezzo

Gli utenti che hanno visto Osteria Ai Cacciatori hanno visto anche

Murano, Città di Venezia

Conosci Osteria Ai Cacciatori? Condividi la tua esperienza!