“Pessimo per qualità/prezzo....”
Recensione di Busa Alla Torre Da Lele

Busa Alla Torre Da Lele
Al n.4 in classifica su 29 Ristoranti a Murano
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pessimo per qualità/prezzo....”
Recensito il 11 febbraio 2012

2 primi+1 fettina+1 grigliata di verdure = 36€
1l acqua + 1/4 vino + 2 caffè + coperto e servizio= 21€(semplicemente assurdo) TOTALE 57€ tagliolini spek e gorgonzola buoni ma pochi, gnocchetti al granchio buoni, entrecote pessima: dura, secca e molto fina, era una semplice fettina. I caffè pessimi ma ciò che è peggio il 12% di servizio + il costo del coperto~ 12€ e 1l d acqua 3,50€. NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE!!!

• Coreano per primo
Ischia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Buon Pranzo”
Recensito il 6 febbraio 2012

Ho pranzato presso questo caratteristico ristorante nel mese di gennaio con la mia famiglia e sono rimasto molto soddisfatto. cucina leggera e saporita, pesce fresco. Ottimi gli spaghetti all'astice. Prezzi un pò alti ma comunque in media rispetto ad altri ristoranti della zone. Molto simpatico il proprietario.

Provincia di Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Da provare”
Recensito il 30 gennaio 2012

Ristorante non troppo turistico benchè si trovi a Murano, atmosfera carina e camerieri genitlissimi e molto attenti. Il proprietario Lele è davvero un personaggio, da seguire sicuramente i suoi consigli sul piatto del giorno. Abbiamo preso l'antipasto misto di pesce, molto buono e cucinato in maniera semplice ma gustosa (come si fa quando il pesce è di buona qualità!), e gli spaghetti alle telline che erano superlativi! Davvero un buon indirizzo, sicuramente da consigliare specialmente in posto così turistico.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Molto bene.”
Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stato in questo ristorante e devo dire che, pur travondosi a Murano, località al 100% turistica, la cucina è veramente di livello.
Lele è un personaggio sopra le righe, può sembrare un po' scorbudico ma in fondo rimane simpatico, fatevi pure consigliare.
Ottimo il servizio, bello il locale, il contesto, pulito, il Listino è buono, considerando dove ci si trova.
La frittura che ho mangiato qui non l'ho trovata in nessuno dei locali che ho frequentato in laguna.
Da visitare.

Visitato a Dicembre 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 169 voti utili
“Abbiamo mangiato bene..personale attento e veloce..bel posto”
Recensito il 9 gennaio 2012

Che dire..ci siamo capitati durante una gita a Murano e sinceramente non avevo neanche fatto in tempo a guardare le recensioni..Ci siamo fidati subito e siamo entrati.. Nonostante ci fosse moltissima gente perchè era il giorno dell'Epifania abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo ordinato un antipasto di prosciutto (buonissimo) con formaggi vari..per poi proseguire con gli Spaghetti alle Vongole che, nonostante fossero un pochino "saporiti", erano veramente abbondanti e..cosa che di solito non accade erano pieni di vongole!!Per secondo abbiamo preso il fegato alla veneziana per non mancare all'appuntamento con la tradizione locale..il tutto accompagnato da un ottimo vino della casa. Non ci restava che passare al dolce ed abbiamo scelto il tiramisù fatto da loro che mi è piaciuto moltissimo..Alla fine 2 caffè..grappa e conto..85 Euro..Prezzo relativamente normale se si calcola il 12% del servizio che applicano tutti i ristoranti a Venezia e se si considera che si mangia bene, il posto è pulito e carino e il servizio molto cordiale e attento. Abbiamo notato molte famiglie Veneziane che avevano prenotato li il tavolo e che pare scelgano spesso questo ristorante per ritrovarsi nelle ricorrenze..Il che ci ha fatto una buonissima impressione ma la migliore è stata l'aver mangiato discretamente dopo 2 giorni di pranzi e cene "infernali" nei ristorantini intorno San Marco. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio a chi si trova dalla parti di Murano.

Gli utenti che hanno visto Busa Alla Torre Da Lele hanno visto anche

Murano, Città di Venezia

Conosci Busa Alla Torre Da Lele? Condividi la tua esperienza!