“Serata piacevole”
Recensione di Caffe Desiderio

Caffe Desiderio
Prenota con
Caffe Desiderio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Settignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018

Mangiare fuori nella piazza di settignano è molto bello , dentro il locale è piccolo ma molto carino.
Secondo me i prezzi sono troppo alti , non per la qualità , ma per il contesto, prezzi per ristorante di lusso , senza esserlo.

Data della visita: ottobre 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

buona sera, mi fa piacere che siate stati bene, per quanto riguarda i prezzi li sviluppiamo in base ai costi delle materie prime selezionate.
grazie

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una insalatona veramente poco "Ona", una bottiglia di acqua e un tovagliolo di stoffa (il coperto!!) € 13,50!! Il servizio piuttosto lento.

Data della visita: settembre 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

buona sera, come le dicevo i prezzi sono ben visibili in menù (coperto compreso); adesso mi permetta di fare un po di chiarezza: su una base di misticanza di insalata aggiungiamo carote, pomodori e cipolla fresca, accompagnato da tonno bonito del norte del mar cantabrico, il tutto accompagnato da pane toscano cotto a legna, pane al grano saraceno e semi e schiacciata; per quanto riguarda il condimento le abbiamo portato a tavola olio extra vergine di oliva, da sole olive toscane, una selezione di aceti tra cui: aceto di vino rosso (spagnolo), aceto di lamponi o mele o champagne (francesi) e aceto balsamico di modena, quello da lei scelto. per quanto riguarda il servizio, lento, dopo aver aspettato circa venti minuti che decideste se stare dentro, fuori, mangiare o bere, abbiamo servito il vostro tavolo in circa cinque/dieci minuti, il tempo di preparare i vari piatti. al momento del conto il nocciolo della questione è stato chiaro: il coperto di 2,00 € non lo ha apprezzato, anzi... e citando le sue testuali parole:" qui un mi ci vedono più" e altro...

per fortuna, leggendo le altre recensioni, si intuisce che i nostri commensali abituali la pensano in modo del tutto differente da lei! buona serata

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente Meraviglioso!
Locale caratteristico ed accogliente.
Ideale per cene romantiche ma anche in allegra compagnia.Vi garantisco che nel vostro piatto non rimarrà niente...
I proprietari Michele e Francesca fantastici!
Vi consiglio di andarci e...Buon Appetito!

Data della visita: settembre 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

è semppre bello leggere belle parole come queste...
alla prossinma

Recensito 7 agosto 2018

Ottima accoglienza, menù di livello, particolari gli abbinamenti e tanti presidi slow food e alimenti particolari di piccoli e grandi produttori, una carta dei vini da Enoteca. Insalata di erbe di campo e formaggio davvero molto particolare, tartare ben abbinate, gustose nella sua semplicità. Ottimo il servizio. Posto piccolo ma curatissimo e davvero carino. Pochi tavolini sulla Piazza di Settignano e alcuni all'interno. Non economico ma c'è da capire la particolarità di ciò che si mangia, hanno anche scelte vegetariane molto ben costruite.

Data della visita: luglio 2018

grazie per aver notato l'attenzione ai dettagli, spero di rivedervi presto...

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un oste eccezionale per una cena eccezionale... Lasciatevi consigliare su tutto cibo,vino... Non rimarrete delusi.

Data della visita: agosto 2018

grazie mille per le belle parole...
alla prossima

Gli utenti che hanno visto Caffe Desiderio hanno visto anche

Fiesole, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Desiderio? Condividi la tua esperienza!