“Assolutamente da evitare”
Recensione di Caffe Desiderio

Caffe Desiderio
Prenota con
Caffe Desiderio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Settignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una insalatona veramente poco "Ona", una bottiglia di acqua e un tovagliolo di stoffa (il coperto!!) € 13,50!! Il servizio piuttosto lento.

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2018

buona sera, come le dicevo i prezzi sono ben visibili in menù (coperto compreso); adesso mi permetta di fare un po di chiarezza: su una base di misticanza di insalata aggiungiamo carote, pomodori e cipolla fresca, accompagnato da tonno bonito del norte del mar cantabrico, il tutto accompagnato da pane toscano cotto a legna, pane al grano saraceno e semi e schiacciata; per quanto riguarda il condimento le abbiamo portato a tavola olio extra vergine di oliva, da sole olive toscane, una selezione di aceti tra cui: aceto di vino rosso (spagnolo), aceto di lamponi o mele o champagne (francesi) e aceto balsamico di modena, quello da lei scelto. per quanto riguarda il servizio, lento, dopo aver aspettato circa venti minuti che decideste se stare dentro, fuori, mangiare o bere, abbiamo servito il vostro tavolo in circa cinque/dieci minuti, il tempo di preparare i vari piatti. al momento del conto il nocciolo della questione è stato chiaro: il coperto di 2,00 € non lo ha apprezzato, anzi... e citando le sue testuali parole:" qui un mi ci vedono più" e altro...

per fortuna, leggendo le altre recensioni, si intuisce che i nostri commensali abituali la pensano in modo del tutto differente da lei! buona serata

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente Meraviglioso!
Locale caratteristico ed accogliente.
Ideale per cene romantiche ma anche in allegra compagnia.Vi garantisco che nel vostro piatto non rimarrà niente...
I proprietari Michele e Francesca fantastici!
Vi consiglio di andarci e...Buon Appetito!

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

è semppre bello leggere belle parole come queste...
alla prossinma

Recensito 7 agosto 2018

Ottima accoglienza, menù di livello, particolari gli abbinamenti e tanti presidi slow food e alimenti particolari di piccoli e grandi produttori, una carta dei vini da Enoteca. Insalata di erbe di campo e formaggio davvero molto particolare, tartare ben abbinate, gustose nella sua semplicità. Ottimo il servizio. Posto piccolo ma curatissimo e davvero carino. Pochi tavolini sulla Piazza di Settignano e alcuni all'interno. Non economico ma c'è da capire la particolarità di ciò che si mangia, hanno anche scelte vegetariane molto ben costruite.

grazie per aver notato l'attenzione ai dettagli, spero di rivedervi presto...

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un oste eccezionale per una cena eccezionale... Lasciatevi consigliare su tutto cibo,vino... Non rimarrete delusi.

grazie mille per le belle parole...
alla prossima

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho scelto questo ristorante ispirato dalla foto simpatica del titolare, e devo confermare la sua simpatia la sua cordialità ma soprattutto la sua professionalità nello spiegare le varie portate. Qualità del cibo superbo, tanto che la scarpetta era d'obbligo per gustare a pieno e non lasciare nulla, salumi e formaggi di alta qualità, dolci ottimi, non so come altro elogiare il posto e la cucina. Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio, accolti come se fossimo dei clienti abituali, i prezzi sono proporzionati. Non so cosa altro dire che se vi trovate a Settignano di Firenze e volete mangiare bene questo è il ristorante per voi..ottimo e consiglio vivamente..

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

grazie mille per le belle parole, è stato un piacere avervi qui...
ciao alla porossima

Gli utenti che hanno visto Caffe Desiderio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Desiderio? Condividi la tua esperienza!