“Semplicemente Meraviglioso!”
Recensione di Caffe Desiderio

Caffe Desiderio
Prenota con
Caffe Desiderio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Settignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente Meraviglioso!
Locale caratteristico ed accogliente.
Ideale per cene romantiche ma anche in allegra compagnia.Vi garantisco che nel vostro piatto non rimarrà niente...
I proprietari Michele e Francesca fantastici!
Vi consiglio di andarci e...Buon Appetito!

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

è semppre bello leggere belle parole come queste...
alla prossinma

Recensito 7 agosto 2018

Ottima accoglienza, menù di livello, particolari gli abbinamenti e tanti presidi slow food e alimenti particolari di piccoli e grandi produttori, una carta dei vini da Enoteca. Insalata di erbe di campo e formaggio davvero molto particolare, tartare ben abbinate, gustose nella sua semplicità. Ottimo il servizio. Posto piccolo ma curatissimo e davvero carino. Pochi tavolini sulla Piazza di Settignano e alcuni all'interno. Non economico ma c'è da capire la particolarità di ciò che si mangia, hanno anche scelte vegetariane molto ben costruite.

grazie per aver notato l'attenzione ai dettagli, spero di rivedervi presto...

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un oste eccezionale per una cena eccezionale... Lasciatevi consigliare su tutto cibo,vino... Non rimarrete delusi.

grazie mille per le belle parole...
alla prossima

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho scelto questo ristorante ispirato dalla foto simpatica del titolare, e devo confermare la sua simpatia la sua cordialità ma soprattutto la sua professionalità nello spiegare le varie portate. Qualità del cibo superbo, tanto che la scarpetta era d'obbligo per gustare a pieno e non lasciare nulla, salumi e formaggi di alta qualità, dolci ottimi, non so come altro elogiare il posto e la cucina. Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio, accolti come se fossimo dei clienti abituali, i prezzi sono proporzionati. Non so cosa altro dire che se vi trovate a Settignano di Firenze e volete mangiare bene questo è il ristorante per voi..ottimo e consiglio vivamente..

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

grazie mille per le belle parole, è stato un piacere avervi qui...
ciao alla porossima

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Felici. Apprezzato il nuovo look del locale e il menù. Cibo di buon livello e soprattutto tanta gentilezza e cordialità. Come essere a casa di amici.

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

grazie mille per i complimenti, ci fa molto piacere i vostri apprezzamenti.
ciao grazie e alla prossima

Gli utenti che hanno visto Caffe Desiderio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Desiderio? Condividi la tua esperienza!