“Cena estiva”
Recensione di Caffe Desiderio

Caffe Desiderio
Prenota con
Caffe Desiderio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Settignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un oste eccezionale per una cena eccezionale... Lasciatevi consigliare su tutto cibo,vino... Non rimarrete delusi.

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

grazie mille per le belle parole...
alla prossima

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho scelto questo ristorante ispirato dalla foto simpatica del titolare, e devo confermare la sua simpatia la sua cordialità ma soprattutto la sua professionalità nello spiegare le varie portate. Qualità del cibo superbo, tanto che la scarpetta era d'obbligo per gustare a pieno e non lasciare nulla, salumi e formaggi di alta qualità, dolci ottimi, non so come altro elogiare il posto e la cucina. Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio, accolti come se fossimo dei clienti abituali, i prezzi sono proporzionati. Non so cosa altro dire che se vi trovate a Settignano di Firenze e volete mangiare bene questo è il ristorante per voi..ottimo e consiglio vivamente..

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

grazie mille per le belle parole, è stato un piacere avervi qui...
ciao alla porossima

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Felici. Apprezzato il nuovo look del locale e il menù. Cibo di buon livello e soprattutto tanta gentilezza e cordialità. Come essere a casa di amici.

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

grazie mille per i complimenti, ci fa molto piacere i vostri apprezzamenti.
ciao grazie e alla prossima

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Al di là dei piatti presentati con grandi parolone per impressionare i clienti, il cibo non è granché e i prezzi sono alti.
I crostini toscani con quello con fegato e cioccolato fanno schifo. Non capisco come si possano lasciare 5 stelle.

Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Gentile signor Nesti, mi dispiace che non abbia avuto una bella esperienza, comunque dato che da ciò che leggo la matassa del problema sia il prezzo, mi domando perchè non sia andato via una volta visti i prezzi, ben chiari in menù... per quanto riguarda il "Fegatino Rocher" è un piatto che ci sta regalando enormi soddisfazioni con food blogger e giornalisti di settore, di rilievo nazionale, per il resto direi che il problema più gorsso sia stata la nostra mancanza di capacità nel farle capire la qualità delle materie prime utilizzate, dal baccala alla carne dai salumi al formaggio, alla pasta fresca e a tutto il resto.
le nostre ricette sono sempre composte di pochi ingredienti per esaltare il gusto dell'ingrediente principale.
mi pare a dir poco offensivo che lei si permetta di scrivere che un piatto fa schifo solo perchè non incontra il suo gusto, questa è
SEMPLICE EDUCAZIONE.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo posto. Persone gentili e vero buon gusto in cucina. Ho scelto cose semplici ma hanno dimostrato molta attenzioni anche in queste. Sarebbe di tornare con tempo e ripassare il menù da lato a lato. Spero di tornare.

tante grazie per le belle parole, spero di rivedervi presto...
ciao

Gli utenti che hanno visto Caffe Desiderio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Desiderio? Condividi la tua esperienza!