“Pranzo”
Recensione di Caffe Desiderio

Caffe Desiderio
Prenota con
Caffe Desiderio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Settignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho scelto questo ristorante ispirato dalla foto simpatica del titolare, e devo confermare la sua simpatia la sua cordialità ma soprattutto la sua professionalità nello spiegare le varie portate. Qualità del cibo superbo, tanto che la scarpetta era d'obbligo per gustare a pieno e non lasciare nulla, salumi e formaggi di alta qualità, dolci ottimi, non so come altro elogiare il posto e la cucina. Ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio, accolti come se fossimo dei clienti abituali, i prezzi sono proporzionati. Non so cosa altro dire che se vi trovate a Settignano di Firenze e volete mangiare bene questo è il ristorante per voi..ottimo e consiglio vivamente..

Data della visita: luglio 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

grazie mille per le belle parole, è stato un piacere avervi qui...
ciao alla porossima

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Felici. Apprezzato il nuovo look del locale e il menù. Cibo di buon livello e soprattutto tanta gentilezza e cordialità. Come essere a casa di amici.

Data della visita: aprile 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

grazie mille per i complimenti, ci fa molto piacere i vostri apprezzamenti.
ciao grazie e alla prossima

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Al di là dei piatti presentati con grandi parolone per impressionare i clienti, il cibo non è granché e i prezzi sono alti.
I crostini toscani con quello con fegato e cioccolato fanno schifo. Non capisco come si possano lasciare 5 stelle.

Data della visita: giugno 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gentile signor Nesti, mi dispiace che non abbia avuto una bella esperienza, comunque dato che da ciò che leggo la matassa del problema sia il prezzo, mi domando perchè non sia andato via una volta visti i prezzi, ben chiari in menù... per quanto riguarda il "Fegatino Rocher" è un piatto che ci sta regalando enormi soddisfazioni con food blogger e giornalisti di settore, di rilievo nazionale, per il resto direi che il problema più gorsso sia stata la nostra mancanza di capacità nel farle capire la qualità delle materie prime utilizzate, dal baccala alla carne dai salumi al formaggio, alla pasta fresca e a tutto il resto.
le nostre ricette sono sempre composte di pochi ingredienti per esaltare il gusto dell'ingrediente principale.
mi pare a dir poco offensivo che lei si permetta di scrivere che un piatto fa schifo solo perchè non incontra il suo gusto, questa è
SEMPLICE EDUCAZIONE.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo posto. Persone gentili e vero buon gusto in cucina. Ho scelto cose semplici ma hanno dimostrato molta attenzioni anche in queste. Sarebbe di tornare con tempo e ripassare il menù da lato a lato. Spero di tornare.

Data della visita: maggio 2018

tante grazie per le belle parole, spero di rivedervi presto...
ciao

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per un aperitivo domenica scorsa.
Abbiamo aspettato seduti ai tavolini fuori per ca. mezz'ora prima che qualcuno si avvicinasse a salutare e prendere l'ordinazione.
Abbiamo chiesto un consiglio per due calici di vino e specificatamente un aperitivo. I vini erano imbevibili (soave e Chianti). Non ci é stato servito neanche un tovagliolo né una patatina/nocciolina/oliva. Mentre ai tavoli accanto avevano portato salumi e formaggi per accompagnare (clientela del paesino).
Sconsigliatissimo, soprattutto per chi non conosce il proprietario e rischia questo trattamento di 'sfavore'.

Data della visita: aprile 2018
Caffe D, Proprietario alle Caffe Desiderio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018

buona sera, sono enormemente dispiaciuto del vostro malcontento, ma permettetemi di fare un chiarimento; non facciamo distinzioni tra clienti abituali (del paesino o no) e occasionali, semplicemente dopo un certo orario non serviamo più il piatto aperitivo, e, salumi e formaggi degli altri tavoli probabilmente erano antipasti scelti dal menù alla carta; avendo la cucina impegnata per la cena, ed essendo stati oberati di lavoro domenica scorsa, vogliate scusarmi se abbiamo avuto dei ritardi per potervi accontentare. per quanto riguarda il vino, posso capire che la nostra selezione non incontri il gusto di tutti, ma dato che per partito preso facciamo assaggiare tutti i vini prima di servirli, sarebbe bastato dire che non erano di vostro gradimento e li avremmo cambiati senza problemi. spero comunque di rivedervi e potervi dimostrare che offriamo qualcosa di melgio di quello che avete percepito.
buona serata

Gli utenti che hanno visto Caffe Desiderio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Fiesole, Provincia di Firenze

Conosci Caffe Desiderio? Condividi la tua esperienza!