Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

hotel molto curato nelle decorazioni, nell arredamento, spazi ampi, camere silenziossime,ampia scelta sull illuminazione con vista sulla piazza e sul castello.spa e colazione in ambiente rilassante.vale 5 stelle!coccolati come principi!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2018

Ho trascorso un fine settimana a Sondrio e ho alloggiato in questo hotel. Camera molto spaziosa con panorama sulla piazza, sala per la colazione molto caratteristica, colazione
abbondante e varia, personale gentile. Una sola pecca: nel bagno, dentro al wc, una ciocca di capelli lunghi.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo carino, pulito, ambienti piacevoli, stanze confortevoli...ma con qualche particolare da rivedere. Sul soffitto della camera crepa non bellissima, televisione e Sky non funzionanti (ubicazione tv e decoder approssimative e a rischio), personale alla colazione poco solerte e gentile (più preoccupati di sistemare i tavoli che di servirci la colazione o rifornire il buffet... ok erano le 9.30, ma se la colazione termina alle 10 mi aspetto servizio e buffet impeccabili fino al termine in un hotel del genere!), musica da discoteca che si sentiva nelle camere (noi al 2 piano) fino alle 4 del mattino per matrimonio... insomma, alcuni nei per cui valutazione nella media. Peccato!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inizia In piazza Garibaldi la nostra piacevolissima esperienza al Grand Hotel della Posta. Una notte in compagnia dell’eleganza storica accostata ad una modernità mai invadente di una struttura affascinante che merita assolutamente di essere vissuta. L’accoglienza che ci è stata riservata è pressappoco unica nella sua completezza . Il personale tutto dà l’impressione di trovarsi come in famiglia senza mai mancare di professsionalità. Ci siamo soffermati soprattutto su questo aspetto perché lo riteniamo fondamentale. La camera pur essendo di tipologia standard era molto spaziosa ed inoltre godeva di un’ottima vista sulla piazza del centro di Sondrio. La pulizia impeccabile . La colazione, servita in una sala completamente in pietra davvero suggestiva, abbondante e varia (unica pecca il miele non era valtellinese). La SPA situata al piano -1 è fantastica per poter rigenerare corpo e mente dopo una lunga passeggiata tra i monti ed i vigneti. Nel complesso consigliamo vivamente di provare la struttura a chi ama luoghi tranquilli immersi nella natura.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Posta S, Reception alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Pierpaolo,

grazie, grazie e ancora grazie.

Leggendo la sua recensione abbiamo rivissuto quei momenti, che emozione!

Siamo felici di sapere che si è trovato bene nel nostro hotel e che abbiamo contribuito a rendere speciale il vostro soggiorno

Visiti il nostro sito per conoscere le nostre imperdibili offerte !

A presto

Lo staff

Recensito il 19 agosto 2018

Abbiamo prenotato la camera senza barriere architettoniche dal 14 al 17 agosto 2018 ma al nostro arrivo come diretta interessata ho trovato il bagno non accessoriato : wc troppo alto e assenza di maniglioni, di bidet o doccetta wc e di sgabellino per doccia.
Non c'è il parcheggio riservato.
La cosa più grave dopo averlo fatto presente la cosa, non è stato preso nessun provvedimento pertanto la considero una grave mancanza di considerazione e rispetto verso i disabili.

Sconsigliatissimo per i portatori di handicap

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Savina,

nonostante le nostre attrezzature, ci dispiace non aver potuto soddisfare al massimo le vostre esigenze.

Cordialmente

Lo staff