Recensito il 3 ottobre 2018

Ho trascorso un fine settimana a Sondrio e ho alloggiato in questo hotel. Camera molto spaziosa con panorama sulla piazza, sala per la colazione molto caratteristica, colazione
abbondante e varia, personale gentile. Una sola pecca: nel bagno, dentro al wc, una ciocca di capelli lunghi.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Posta S, Lo staff alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ringraziamo per aver lasciato la sua recensione, anche se siamo molto dispiaciuti del'accaduto.

Grazie alla sua segnalazione abbiamo aumentato i nostri controlli per evitare che si ripetano simili episodi

Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno

Saluti da Sondrio

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo carino, pulito, ambienti piacevoli, stanze confortevoli...ma con qualche particolare da rivedere. Sul soffitto della camera crepa non bellissima, televisione e Sky non funzionanti (ubicazione tv e decoder approssimative e a rischio), personale alla colazione poco solerte e gentile (più preoccupati di sistemare i tavoli che di servirci la colazione o rifornire il buffet... ok erano le 9.30, ma se la colazione termina alle 10 mi aspetto servizio e buffet impeccabili fino al termine in un hotel del genere!), musica da discoteca che si sentiva nelle camere (noi al 2 piano) fino alle 4 del mattino per matrimonio... insomma, alcuni nei per cui valutazione nella media. Peccato!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,

Grazie per aver lasciato questa recensione.

Terremo sicuramente in considerazione i suoi appunti, sia sulla camera che sulla colazione dell'hotel.

Torni a trovarci e faremo del nostro meglio per farle cambiare idea !

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inizia In piazza Garibaldi la nostra piacevolissima esperienza al Grand Hotel della Posta. Una notte in compagnia dell’eleganza storica accostata ad una modernità mai invadente di una struttura affascinante che merita assolutamente di essere vissuta. L’accoglienza che ci è stata riservata è pressappoco unica nella sua completezza . Il personale tutto dà l’impressione di trovarsi come in famiglia senza mai mancare di professsionalità. Ci siamo soffermati soprattutto su questo aspetto perché lo riteniamo fondamentale. La camera pur essendo di tipologia standard era molto spaziosa ed inoltre godeva di un’ottima vista sulla piazza del centro di Sondrio. La pulizia impeccabile . La colazione, servita in una sala completamente in pietra davvero suggestiva, abbondante e varia (unica pecca il miele non era valtellinese). La SPA situata al piano -1 è fantastica per poter rigenerare corpo e mente dopo una lunga passeggiata tra i monti ed i vigneti. Nel complesso consigliamo vivamente di provare la struttura a chi ama luoghi tranquilli immersi nella natura.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Posta S, Reception alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Gentile Pierpaolo,

grazie, grazie e ancora grazie.

Leggendo la sua recensione abbiamo rivissuto quei momenti, che emozione!

Siamo felici di sapere che si è trovato bene nel nostro hotel e che abbiamo contribuito a rendere speciale il vostro soggiorno

Visiti il nostro sito per conoscere le nostre imperdibili offerte !

Recensito il 19 agosto 2018

Abbiamo prenotato la camera senza barriere architettoniche dal 14 al 17 agosto 2018 ma al nostro arrivo come diretta interessata ho trovato il bagno non accessoriato : wc troppo alto e assenza di maniglioni, di bidet o doccetta wc e di sgabellino per doccia.
Non c'è il parcheggio riservato.
La cosa più grave dopo averlo fatto presente la cosa, non è stato preso nessun provvedimento pertanto la considero una grave mancanza di considerazione e rispetto verso i disabili.

Sconsigliatissimo per i portatori di handicap

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Savina,

nonostante le nostre attrezzature, ci dispiace non aver potuto soddisfare al massimo le vostre esigenze.

Cordialmente

Recensito il 16 agosto 2018

Siamo stati in questo hotel pochi giorni fa per 4 notti. Siamo stati accolti benissimo e la nostra recensione è ottima.
Hotel posto al centro di sondrio, con parcheggio privato o in alternativa parcheggio pubblico a 50 m dall'hotel.

Per quanto riguarda le stanze, ampie e luminose. Noi avevamo una mansardata. Bello e suggestivo il tetto con le travi in legno in vista. Bagno grande e spazioso, la doccia un po strettina in relazione al bagno.
Tv in camera con Sky..una chicca.

Capitolo colazione. Sala colazione ampia e al piano interrato, la colazione sia mediterranea che continentale si presenta varia e di buona quantità. Avrei preferito qualche etichetta in più sopratutto nelle bevande.

Abbiamo provato la SPA e per noi è buona in tutti i "settori".

Per quanto riguarda il ristorante ahi noi era chiuso per ferie. Quindi nessuna valutazione. Peccato, perche siamo nel periodo di alta stagione.

Un ringraziamento va alla reception, sempre disponibili ad ogni richiesta, ma un ringraziamento particolare va a Yuri.

Appena possibile, se ci troveremo in zona saremo sicuramente vostri ospiti.

Consigliatissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Posta S, Reception alle Grand Hotel della Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Gentile Frape84,

grazie mille per la bella recensione, per noi non c'è cosa più importante di un ospite che ci saluta con la promessa di ritornare!

Tutto lo staff vi ringrazia e vi manda un caloroso saluto dalla Valtellina